Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: valore usato panasonic

  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    52

    valore usato panasonic


    Chiedo un parere a tutti gli utenti del forum , sono possessore di un pana 65st60 comprato a feb 2014, tenuto molto bene, ho gli imballi e tutto, solo che ora a forza di girare per sto benedetto forum mi è salita la scimmia per un bel oled lg, secondo voi quanto potrebbe valere il mio tv per mettere un insersione sui siti appositi?
    grazie!!!

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Se non ha nessun problema anche 1500 euro.

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    52
    plasm-on grazie della risposta, oggi mi hanno offerto 900 euro, come dicevo il pannello è perfetto, lo feci addirittura calibrare da un professionista .
    per quel prezzo me lo tengo e lo metto in camera da letto ( se mia moglie non chiede il divorzio... ) quando avrò i soldi per prendere sto benedetto oled!
    il problema è che in pochi sanno cosa veramente acquistano e cercano prodotti con settemila sigle scritte sui bordi!
    la mia distanza di visione è circa 2,60 che per il mio bestione vanno bene, quando farò upgrade sarà un problema...

    avvicinare il divano e godersi un 65b6v lg.....o lasciare il divano li dove sta e accontentarsi di un lcd 75ks8000???
    per ora sono solo sogni!!!!

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    FG
    Messaggi
    332
    Se non ti ha mai dato problemi ed è perfetto lo terrei sicuro: anche se dovessi venderlo a 1500,00 non troveresti mai - allo stesso prezzo, ma forse neanche spendendo 1000 euro di più - un TV equivalente per dimensioni e prestazioni
    A 900,00 euro, poi, lo regaleresti!
    Video: ZT60 Studio Master Panel - Sony S790 - Netflix * Audio: - Diffusori Lonpoo
    ---------
    Audio solo: Diffusori Linn Kaber - Ampli Naim Nait 3 - Lettore CEC 3300 - Giradischi Thorens 166

  5. #5
    Data registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    52
    infatti... cerco di convincere mia moglie a metterlo in camera da letto e regalo a mio padre il 46gt20!!!
    il problema è che ho comprato da poco la ps4 pro e ho una voglia matta di provare sto benedetto 4k anche se non nativo...e poi cominciano a circolare hd bluray....insomma la scimmia è troppa!!!!!

  6. #6
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641

    Secondo me passare da un plasma di ultima generazione ad un lcd edge anche se 4k e più grande, fai un salto indietro notevole, te ne accorgerai quando spegnerai la luce e vedrai un bel grigione al posto del nero e macchie varie dappertutto (specie su un pannello 75" lcd edge). Se proprio hai la smania di giocare con la PS4 Pro in 4k (che poi non è un 4k nativo ma upscalato) comprati un tv da usare solo per giocare tipo un 49" 4k e tieniti ancora il plasma in sala per vederti film e tv che sicuramente ha prestazioni molto superiori. Anche io ho la PS4 pro ma di togliere il mio plasma per un lcd 4k proprio non ci penso anche perché è molto più il tempo che uso il tv per vedere film e DVB-T che per giocare.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •