Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: P42G30 pannello rotto

P42G30 pannello rotto

Salve a tutti, mio figlio ha pensato bene di farmi un bel regalo questo Natale spaccando il pannello della TV lanciandogli contro un oggetto... Il G30 mi piaceva molto e non mi alletta l'idea di doverlo sostituire con una TV a led... Ovviamente di comprare lo schermo in Panasonic non se ne parla, con la cifra che mi chiederebbero potrei prendere una TV nuova... Dall'altro lato mi piange il cuore buttare la TV perfettamente funzionante (a parte il video ovviamente). Qualcuno saprebbe indicarmi dove potrei trovare un pannello ad un prezzo ragionevole? Su ebay per esempio ho trovato quello per il GT30 ad un centinaio di euro, ma del G30 nulla. Il mio è il 42 ", P42G30E. La sigla del pannello è MC106FU1432.
    Grazie.

La sigla esatta del pannello del tuo tv è questa: MD42F14C7Z e non è più fornibile come ricambio da Panasonic (fuori produzione).

Grazie per la risposta. Volevo chiederti, ma allora la sigla che ho letto sul pannello dopo aver smontato il televisore, tra l'altro molto simile a quella del gt30, cosa é?
    E inoltre, sai se ci sono altri canali per procurarsi il pannello, magari usato?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da kundalino Visualizza messaggio
    Grazie per la risposta. Volevo chiederti, ma allora la sigla che ho letto sul pannello dopo aver smontato il televisore, tra l'altro molto simile a quella del gt30, cosa é?
    E inoltre, sai se ci sono altri canali per procurarsi il pannello, magari usato?
    Grazie
    Non so cosa sia quella sigla, la sigla esatta del pannello è quella che ti ho postato e dovrebbe essere riportata anche sulla targhetta del pannello del tv (in alto a destra). Non so se riesci a trovarlo per altri canali visto che quei pannelli erano di produzione Panasonic e non di terzi. Solitamente come usato si trovano le schede dei tv che vengono smontate da tv a cui si rompe il pannello, ma di pannelli in vendita su siti non ne ho mai visti sinceramente. Cmq se vuoi cercarlo usa quella sigla e non altre visto che solo quel tipo di pannello è adatto al tuo tv.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •