|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Account MARKET Smart Viera tx-p42st60
-
19-12-2015, 22:58 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2015
- Messaggi
- 18
Account MARKET Smart Viera tx-p42st60
Ciao a tutti io ho acquistato questo tv usato
ma non so come attivare l'account del market non mi fa fare nuove registrazioni e non conosco la mail per entrare
qualcuno sa come si fa?
Grazie
-
20-12-2015, 10:39 #2
Bannato
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 18.641
Prova a fare un reset del tv dal menu utente se non va puoi fare un reset da service in questo modo mentre tieni premuto il tasto volume - sul tv premi 3 volte il tasto menu sul telecomando, ti uscirà una schermata di self check a quel punto spegnilo dal tasto sul tv e riaccendilo ed hai resettato qualsiasi cosa.
-
20-12-2015, 19:17 #3
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2015
- Messaggi
- 18
Ok grazie mille più tardi provo...si avevo provato con il reset da menu ma niente non andava...ci sono entrato in quel menu ma mi sembra che ho premuto 3 volte il tasto info..no menu...ci sono differenti menu? Grazie plasm on
-
20-12-2015, 21:10 #4
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2015
- Messaggi
- 18
L ho fatto entrato nel menu e spento ma nulla..ho scritto al costumer care di panasonic vediamo che mi dicono..Grazie q