Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    18

    Account MARKET Smart Viera tx-p42st60


    Ciao a tutti io ho acquistato questo tv usato
    ma non so come attivare l'account del market non mi fa fare nuove registrazioni e non conosco la mail per entrare
    qualcuno sa come si fa?
    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Prova a fare un reset del tv dal menu utente se non va puoi fare un reset da service in questo modo mentre tieni premuto il tasto volume - sul tv premi 3 volte il tasto menu sul telecomando, ti uscirà una schermata di self check a quel punto spegnilo dal tasto sul tv e riaccendilo ed hai resettato qualsiasi cosa.

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    18
    Ok grazie mille più tardi provo...si avevo provato con il reset da menu ma niente non andava...ci sono entrato in quel menu ma mi sembra che ho premuto 3 volte il tasto info..no menu...ci sono differenti menu? Grazie plasm on

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    18

    L ho fatto entrato nel menu e spento ma nulla..ho scritto al costumer care di panasonic vediamo che mi dicono..Grazie q


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •