Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18
  1. #16
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    1.215

    Citazione Originariamente scritto da gem1978 Visualizza messaggio
    Ho letto un pò nel forum ed ho un pò di confusione su un aspetto (per me) importante.
    Ma è possibile utilizzare un plasma per vedere DDT per anche 6 ore consecutive?
    Nel primo centinaio di ore magari zoomma, poi a meno che non VIVI su un canale invasivo vanno via da soli.

    Quelli leggermente più pericolosi sono gli hub dei videogiochi, ma poi passa tutto...

  2. #17
    Data registrazione
    Dec 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.405
    Grazie ragazzi.
    @ yuza
    Il tuo nick name mi ha portato indietro di 20 anni e più....

  3. #18
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    1.112

    Citazione Originariamente scritto da gem1978 Visualizza messaggio
    Prima di cimemtarmi nella ricerca di un plasma usato volevo iniziare a capirci qualcosa delle varie sigle.
    Per quanto riguarda PANASONIC le serie si contraddistinguono per anno di produzione :
    2013 serie 60
    2012 serie 50
    2011 serie 30
    2010 serie 20

    Per ogni serie ci sono almeno le categorie: st, gt, vt. Per la serie 60 esiste anche la versione to..........[CUT]
    Ti sei scordato della serie del 2009, con i G10 e G15 certificati THX ;-)
    A/V OLED 4K LG C9 65" Plasma Panasonic TC-P50G15 Soundbar Sonos Beam Blu-ray Sony X800 Hi-Fi Ampli McIntosh MA6800 Music Streamer Bluesound Node 2 CD player Cambridge Audio Azur 351C Diffusori ProAc Response D2 Stands Sanus SF22 Cavi Segn. Van Den Hul D102 Pot. Blue Jeans Ten White


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •