Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 56 PrimaPrima ... 44450515253545556 UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 829

@peppelibero
    Tutti i contenuti sia HD e UHD o solo UHD?
    Ultima modifica di f_carone; 31-10-2017 alle 08:18
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Netflix devo dire che sta perdendo colpi.

Fino a che ho avuto il VT60 e quindi visualizzato solo contenuti 1080 SDR nessun problema. Da quando ho il 950 e ho accesso a contenuti 4K e HDR noto che i server di Netflix fanno un po' come pare a loro. Premesso che ho fibra 1Gb e che il test di rete della app mi dà sempre risultati di 90-95 Mbits (quind..........[CUT]
    Anche in HD i profili sono diversi per episodi, si va dai 3830 dei primi 2 episosi ai 2610 del 8° .
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Sì Filippo, ci credo a quello che mi dici, ma i profili cambiano di ora in ora??? Perché con Stranger Things 2 l'episodio 1 l'ho visto un giorno a 11.44 e un altro a 15.26. E l'episodio 2 che si fermava a 1440?? Scommettiamo che se lo guardo questo pomeriggio arriva a 2160/15.26?
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Credo che siano distribuiti su più server, in caso di sovraccarico di uno si mantiene sul server con il profilo immediatamente precedente.

L'elenco della colonna CDN dovrebbe essere dove puntano i profili previsti:

Questi sono i profili HD di Stranger Things2 episodio 5, si leggono anche i server nominati presumibilmente per localizzazioni, "cxxx.nap.xxx" credo siano a Napoli e altri "cxxx.mil.xxx" a Milano.
    Ultima modifica di f_carone; 31-10-2017 alle 09:26

Ok Fil, imho non è accettabile. Siamo a livello di SKY che a seconda del canale cinema e del giorno e di come gli gira trasmette lo stesso contenuto con livelli di qualità variabili. Così come mi sono sempre lamentato di SKY, bisogna essere onesti e dire che anche Netflix sta pian piano scendendo di qualità...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Si mediamente il bitrate è sceso, trovo raramente contenuti HD che superano i 5 Mbps fino anche a 7.5Mbps, purtroppo sono moltissimi i titoli che mediamente si attestano intorno ai 3Mbps.
    Ultima modifica di f_carone; 31-10-2017 alle 09:32

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    @peppelibero
    Tutti i contenuti sia HD e UHD o solo UHD?
    Tutti i contenuti, il test di connessione tra 79/87 Mbps.
    Mi sa che dovrà intervenire a domicilio l'assistenza, fortuna che è vicinissima a casa

Netflix devo dire che sta perdendo colpi.

Fino a che ho avuto il VT60 e quindi visualizzato solo contenuti 1080 SDR nessun problema. Da quando ho il 950 e ho accesso a contenuti 4K e HDR noto che i server di Netflix fanno un po' come pare a loro. Premesso che ho fibra 1Gb e che il test di rete della app mi dà sempre risultati di 90-95 Mbits (quind..........[CUT]
    quella sera che tua hai avuto problemi con ST2 io stavo provando a vedere l'episodio 6 di STD, all'inzio non si schiodava da 480p, poi dopo vari tentativi, nonostante avessi circa 15mbits secondo il test di PS4, non cera verso di andare oltre la 720p, mentre ieri sera era perfetto con 5.53, sia per STD ep 6 e 7 che per ST2 ep 1 e 2

probabilmente cerano troppi utenti nel weekend, tutti a vedere subito Stranger Things 2, io ho aspettato ieri sera apposta prima di iniziare con ST2, perchè immaginavo che avrebbero ridotto la banda per non mandare in tilt i server.
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 01-11-2017 alle 12:45
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

La spiegazione potrebbe essere quella, e già non la ritengo comunque accettabile, ma come spieghi che nell'arco della stessa serata a distanza di un'ora lo stesso episodio di ST2 arrivava a bitrate differenti con la linea a 1 Gb?? Dai, non ha logica... in questo momento Netflix ha SERI problemi con i suoi server e farebbe bene a risolverli in fretta. Cioè... due serie mi sono messe a vedere: Star Trek in HDR che è inguardabile - osceno - una vera m...da (problemi già ampiamente esposti i giorni scorsi) e l'ho piantato lì, e ora Stranger Things 2 con il bitrate oscillante a seconda di come gli gira.

Gli do tempo un mese per risolvere, altrimenti disdico...

Si spera che Netflix usi parte di quei fondi supplementari ottenuti dall'aumento di prezzo, quanto prima per potenziare la sua rete di server, nei territori dove si stanno verificando problemi di funzionamento e predite nette di qualità di visione dei contenuti, come da noi, per adesso non stanno facendo una bella figura, spero faccino presto, prima della fine dell'anno per lo meno, se non voglio perdere un bel pò di abbonati.
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Guardato un film ieri sera (contenuto standard 1080), bitrate di 3.85 e qualità non dico pessima ma ben lontana da ciò a cui Netflix ci aveva abituato. E, cosa grave, mi pareva di stare a guardare un film su SKY, quasi completamente "lisciato" dal DNR, grana assente, aspetto questo che invece aveva sempre distinto il quadro offerto da Netflix rispetto alle scelte adottate da SKY.

Sono davvero deluso e amareggiato, non mi spiego davvero questo radicale cambio di rotta.

Guardato un film ieri sera (contenuto standard 1080), bitrate di 3.85 e qualità non dico pessima ma ben lontana da ciò a cui Netflix ci aveva abituato. E, cosa grave, mi pareva di stare a guardare un film su SKY, quasi completamente "lisciato" dal DNR, grana assente, aspetto questo che invece aveva sempre distinto il quadro offerto da Net..........[CUT]
    Comprendo il tuo stato d'animo, spesso anche diverse serie tv di Sky, hanno una resa piatta e levigata, un pò troppo spesso capita, non solo sull'ondemand, ma anche Atlantic e Fox

Amazon per adesso pare il migliore, per lo meno per le serie che ho visto, L'uomo nell'alto Castello (stagioni 1&2) e Preacher (stagioni 1&2), ottimo anche Grand Tour, e a sorpresa Fear The Walking Dead ha il mix audio in buon ita DD 5.1, mentre su Sky e Blu-ray il mix audio è solo in un modesto Dolby 2.0, come sia possibile che Amazon abbia il mix in vero 5.1 con le voci solo al centro, mentre ne Sky ne l'edizione Blu-ray vantano il 5.1, un caso simile a 22.11.63, dove il Blu-ray edito da Warner ha l'audio ita solo in Dolby 2.0, mentre su Sky era in 5.1 su Fox, mentre purtroppo la terza stagione di Black Sails, sia su Sky (AXN), che su Netflix, che sulla recente edizione Dvd, hanno tutte solo il mix audio italiano in un piatto e scadente Dolby 2.0.

Cosa mi sapete dire della qualità di in HD Tim Vision? ce una serie bellissima, una delle migliori di quest'anno che vorrei tanto vedere solo su Tim Vision, perchè è in esclusiva fino a settmebre del 2018:

https://www.timvision.it/series/5069...d-s-tale/s1/e0

si può condividere l'accesso con un amico, se non si è collegati al medesimo account in simultanea? o è come su Netflix con profili separati per accessi multipli in simultanea?
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 02-11-2017 alle 13:27

Vi continuo a seguire per Netflix sul Panasonic ma da domani mi arriva la Shield
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

red, cambiando la sorgente se la qualità di Netflix è scesa "alla fonte" ci puoi fare ben poco... (se non ho frainteso il tuo post)

Pagina 54 di 56 PrimaPrima ... 44450515253545556 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •