Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 56 PrimaPrima ... 3434950515253545556 UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 829

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Dunque, oggi ho completato la segnalazione di ieri richattando con il supporto “tecnico” davanti al tv come mi avevano suggerito. Dopo le inutili prove di controllo rete e tipo “spegni e riaccendi la tv” mi stavo alterando e praticamente gli ho fatto una lezione di rudimenti tecnici via chat compressa in 4 minuti. Al che, alla fine di tutto, mi dic..........[CUT]
    Una cosa parzialmente esatta te la detta.. Star Trek è di CBS

Netflix però ha avuto un ruolo importante, ha acquistato i diritti internazionali in anticipo, finanziando buona parte del costo della serie, che da sola CBS avrebbe avuto difficolta a rimediare le risorse necessarie, essendo la loro piattaforma online (CBS all access) disponibile al momento solo per il territori degli stati uniti.

è la stessa CBS ha confermare il ruolo decisivo della partecipazione di Netflix, nella produzione di Star Trek "Obviously with Star Trek we had a tremendous deal with Netflix to sell the international rights to them, which obviously paid for a lot of what Star Trek cost"

https://trekmovie.com/2017/03/07/cbs...n-subscribers/
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Stavo aspettando il seguito di questa serie, ecco il trailer di Stranger Things 2. SPETTACOLO!!!

https://www.netflix.com/watch/802021...RAILER_WATCH_2

Spero vivamente in una qualità video ragguardevole, magari in 4K HDR.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Stavo aspettando il seguito di questa serie, ecco il trailer di Stranger Things 2. SPETTACOLO

https://www.netflix.com/watch/802021...RAILER_WATCH_2

Spero vivamente in una qualità video ragguardevole, maga..........[CUT]
    Dovrebbe essere 4k sicuramente, non so se anche HDR, cmq gia la prima serie era molto buona come qualità.

Speriamo, io non sono mai stato uno "da serie", preferisco i film... per una volta che mi metto a seguire una serie (Star Trek) di una saga che adoro mi ritrovo uno scempio. Sarò stato sfortunato...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Speriamo, io non sono mai stato uno "da serie", preferisco i film... per una volta che mi metto a seguire una serie (Star Trek) di una saga che adoro mi ritrovo uno scempio. Sarò stato sfortunato...
    In passato neppure io seguivo le serie tv, eccetto qualche mini-serie tv, ma poi complice la prima stagione de Il Trono di Spade, gradualmente ho cominciato a vedere più serie tv che film, a tal punto che ho molti film in Blu-ray, che devo ancora vedere.. sia titoli di catalogo, che titoli recenti, anche per questo non ho mai rinnovato all'abbonamento a SkyCinema, quando mi scaddero i 4 mesi di prova gratuita, tengo Sky sole per le serie TV, per Il Trono di Spade in primis, ma ne ho apprezzate molte altre, Quarry (HBO), Westworld (HBO), Scream Queens (FOX), Twin Peaks (Showtime), Legion (FOX), solo per citarne alcune, di recente ho apprezzato moltissimo Tin Star, una produzione originale di Sky, è una sorta di mix tra Twin Peaks e Braking Bad, con protagonista Tim Roth, già confermata la seconda stagione, ed ho iniziato a vedere le nuove due serie Marvel dedicate agli X-men, dopo il geniale e folle Legion l'anno scorso, sono arrivate Inhumans e The Gifted, quest'ultima è stato trasmesso il primo episodio questa settimana, mentre Inhumans è già al terzo, mi sembrano delle serie buone che hanno del potenziale, pur non avendo neppure lontanamente l'originalità di Legion, credo sia girata in Imax digital Inhumans, la qualità video è molto buona e l'ambientazione terrestre alle Oahu è davvero bella ed insolita per una serie di questo genere, l'attore che faceva Ramsy nel Trono poi è sempre un piacere da guardare, per The Gifted non possono esprimermi avendo visto un solo episodio è troppo presto, ha un plot più classico delle famiglia che deve proteggere i propri figli "speciali" dai malvagi e senza scrupoli "umani", che cercheranno di catturarli ad ogni costo.

Ieri sera ho visionato il nuovo episodio di Star Trek, e a quanto pare il bit-rate è sensibilmente cresciuto rispetto a quello dell'episodio precedente (il n.4), l'immagine mi è parsa leggermente più nitida.

Pare che Netflix sia in trattativa per trasmettere alcune gare in diretta della F1 2018, se avverà.. speriamo che siano in 4K/Dolby/HDR, e non in semplice HD con bit-rate ridicoli che non arrivano neppure a 5 mbits di media.
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

ma anche fossero in 4k e uno ha la TV solo FHD tipo i Pana 50VT60, che gli cambia?
    Panasonic 50VT60 - Raspberry pi4 - Firestick 4k
    AVC-X3700H - Wharfedale Diamond 10.7 - Surround Diamond 10.1 - Centrale Diamond 10CM - Sub Magnat 301a

Start Trek passa dai 3,3 Mbps del primo episodio ai 4,6 circa Mbps dell'ultimo.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Quindi mi devo ritenere fortunato con l’eclatante 5.53 per la versione HDR?

È ufficiale l'aumento di 1€. Mi è arrivata ma comunicazione via e-mail
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Ieri è uscita finalmente l'attesissima Stranger Things 2

Sono indeciso se riguardare prima la prima stagione per intero, oppure andare direttamente sulla nuova, o rivedere solo l'ultimo episodio della prima che non ho rivisto fin dalla suo rilascio nell'estate del 2016 ?

Anche io!!

Io sto per prendere la Shield e abbandonare htpc e Blu Ray... penso che aspetterò per partire con il botto...
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Quindi mi devo ritenere fortunato con l’eclatante 5.53 per la versione HDR?
    è una cosa strana.. stasera ho visto gli episodi 6 e 7 di STD, e la PS4 in semplice 1080p mi dava il tuo stesso identico bit-rate, o voi direte che ce di strano? avranno aumentato ancora.. la stranezza è che subito dopo ho visto i primi due episodi di Stranger Things 2.. ed indovinate quale bit-rate mi segnalava la PS4 per entrambi gli episodi?

Spoiler:
    5.53 mbits (1080p)

Buongiorno, riposto anche qua. Posseggo un Panasonic (TX-58EX780E), provengo da un vetusto catodico, non riesco a riprodurre, pur accedendo regolarmente alla schermata principale, alcun filmato Netflix a differenza di altre app. ad es. Youtube o Infinity. Dall’assistenza Netflix e Panasonic, peraltro gentilissimi e pazienti, non sono riuscito a uscirne anche cambiando i DNS come suggeritomi dalla stessa Pana e/o reimpostando all’origine la tv. L’unica differenza, ma non centra nulla con l’app. è che ora in stand by laspia è rossa e non più arancione. Qualcuno ha mai avuto questo problema e come ha risolto ? Grazie

Netflix devo dire che sta perdendo colpi.

Fino a che ho avuto il VT60 e quindi visualizzato solo contenuti 1080 SDR nessun problema. Da quando ho il 950 e ho accesso a contenuti 4K e HDR noto che i server di Netflix fanno un po' come pare a loro. Premesso che ho fibra 1Gb e che il test di rete della app mi dà sempre risultati di 90-95 Mbits (quindi siamo MOLTO oltre i requisiti per ottenere la massima qualità possibile), i primi 3 episodi di Stranger Things 2 (4K HDR) in due giorni differenti non sempre terminavano il ramp up di risoluzione e bitrate.
    L'episodio 1 che la sera prima ho visto a 2160 e 11.44 Mbits, ieri sera viaggiava al top 2160 e 15.26. Messo su l'episodio 2 si è fermato a 1440 e 7.15 per tutta la sua durata, poi ho guardato l'episodio 3 e viaggiava al top 2160 e 15.26, rimesso su l'episodio 1 (che fino a un'ora prima aveva viaggiato al top) si fermava come la sera prima a 2160 e 11.44.

N.C.S.: non ci siamo! Non esiste che a seconda di come gli gira un utente debba avere una qualità così ballerina a parità di contenuto. Della serie... vediamo stasera se ci "gira bene", altrimenti ritenta la fortuna...
    Ultima modifica di thegladiator; 31-10-2017 alle 08:21

Pagina 53 di 56 PrimaPrima ... 3434950515253545556 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •