Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

E' possibile ingannare il timer delle ore dei plasma Panasonic?

Ciao,

no, non voglio ingannare nessuno.

Dal momento che sto cercando un plasma Panasonic VT60 e che non se ne trovano facilmente in giro, temo che qualche furbacchione mi venda un modello giù usato (magari in esposizione) come se fosse nuovo. Mi è successo proprio oggi, anche se probabilmente è stato fatto in buona fede.

Vorrei quindi capire se posso fidarmi ciecamente di quanto viene riportato nel timer delle ore e delle accensioni del service menu, oppure se c'è qualche metodo conosciuto per azzerare questo timer e fregare il malcapitato di turno (cioè me). In questo secondo caso, c'è qualcos'altro che si può controllare?

Grazie e buon Natale a tutti.

Corbezzolo

PS: che tristezza stamattina aprire il televisore, ammirarlo per qualche minuto e poi dover di nuovo ritirare tutto nella scatola :-(

L'unico modo per azzerare il timer sui plasma Panasonic è sostituire la main board, in nessun altro modo è possibile alterare quei valori, solo la fabbrica riesce ad azzerarle usando una particolare interfaccia che non è in dotazione a nessun cat.

Ciao Plasm-on,

grazie. Ti ho inviato un PM.

Guido

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •