Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 85 di 101 PrimaPrima ... 357581828384858687888995 ... UltimaUltima
Risultati da 1.261 a 1.275 di 1512

Nessun problema!

Il tuo tv probabilmente avrà anche il sintonizzatore satellitare, ma vedrai soltanto i canali in chiaro. Non devi preoccuparti perchè Sky ti fornisce gratuitamente il decoder esterno. Qualsiasi decoder o dispositivo esterno non avrà problemi, anche perchè sfrutta solo le entrate/uscite audio/video e stop. Per quanto riguarda Mediaset Premium invece devi capire se la loro cam è compatibile con tutti i servizi. Nel caso non lo fosse dovrai prendere un decoder esterno. A quanto ho capito io i canali si vedono, il problema è solo su Premium Play, che necessita di una specifica app, ma sul sito per ora la danno disponibile solo per Samsung, oppure per una serie di decoder abilitati. Se sei veramente interessato al servizio ti consiglio di sentire il loro servizio clienti, altrimenti puoi usare un altro servizio (come ad esempio Infinity o Chili).
    Optoma HD600x, Schermo Sopar Platinum 240x135 con tela grigia, Marantz SR6004, Indiana Line Musa 505, Indiana Line Musa 705, Ciare H03.2 autocostruiti, Indiana Line Basso 850, NVIDIA 3D Vision, TV LG 32LB580v, TV LG 49LF630v.

Citazione Originariamente scritto da luX0r.reload Visualizza messaggio
    Sfogliati le pagine precedenti. E' stato detto tutto o quasi su come fare una calibrazione base.
    A parte questo, se sei in fase di rodaggio, attiva l'orbiter.[CUT]
    Sul 60PB5600 c'è l'orbiter? E soprattutto come si fa ad attivarlo?Si deve entrare in un menù particolare?

Citazione Originariamente scritto da giovano Visualizza messaggio
    .. inoltre se guardo le tv locali piene di loghi questi dopo 5 minuti rimangono impressi, dopo 5 minuti di visione cambio canale e durante la schermata nera, ovviamente prima che si inserisca il nuovo canale si vedono i bordi del loghi impressi nel canale precedente, ovviamente scompaiono dopo poco e con la funzione refresh colore........[CUT]
    Dove si trova la funzione refresh colore?

Citazione Originariamente scritto da enne2 Visualizza messaggio
    Dove si trova la funzione refresh colore?
    vai su:
    SETTING
    OPZIONE
    METODO ISM
    REFRESH COLORE(QUI TROVI ANCHE L'ORBITER)
    Ultima modifica di mitrandir74; 12-03-2015 alle 18:10

Grazie mille

Grazie mille
    Prego...figurati
    TV: LG 50 PB5600 SINTOAMPLI: YAMAHARX-V377 BD: SONY BDP-S6200 CASSE: JAMO

Ragazzi sapete darmi un opione al volo sul 50PB5600 ?
    Utilizzo quasi esclusivamente per blu ray

Buongiorno a tutti.Ho installato il 60PB5600.Ho acceso il tv e sarà sicuramente perchè non capisco nulla e questo è il mio primo schermo grande e diverso dal crt 32" da cui provengo,ma mi sembra spettacolare anche non toccando nulla.Comunque volevo chiedervi informazioni per il rodaggio del plasma.Per le prime 200-300 ore di utilizzo, 2 ore di visione al giorno non sempre sullo stesso canale,ho impostato l'orbiter(grazie mitrandir74),la modalità immagine cinema come mi pare di aver letto.Poi volevo sapere come utilizzare al meglio l'opzione picture wizard III,e se avete qualche altro suggerimento.Vi ringrazio.

Buongiorno a tutti.Ho installato il 60PB5600.Ho acceso il tv e sarà sicuramente perchè non capisco nulla e questo è il mio primo schermo grande e diverso dal crt 32" da cui provengo,ma mi sembra spettacolare anche non toccando nulla.Comunque volevo chiedervi informazioni per il rodaggio del plasma.Per le prime 200-300 ore di utilizzo, 2 ore di..........[CUT]
    Ciao...confermo l'immagine spettacolare anche se non settato...
    due ore al giorno sono un pò pochine...non ti preoccupre troppo delle ore di utilizzo.
    come scritto in questo post da luxor più volte...il setting migliore è cinema...abbassa la luce pannello a 75-80...contrasto 70...luminosità 50...52....questo per non sparare troppo nelle prime ore(rodaggio).
    Per settarlo a dovere scaricati(anche per questo ringraziamo luxor) il dvd di cui si parla spesso nella pagine indietro.
    io a parte un problemino che inizio a credere sia di ritenzione mi trovo alla grande...soprattutto con il blu ray...

Grazie.Premendo il tasto mute tre volte ho visto la versione software installata,che è V03.50.03 E' l'ultima disponibile?E se no come si fa per aggiornarla?

Grazie.Premendo il tasto mute tre volte ho visto la versione software installata,che è V03.50.03 E' l'ultima disponibile?E se no come si fa per aggiornarla?
    Figurati...sono stato aiutato spesso in questa discussione...se posso dò volentieri il mio contributo.
    ecco in questo non posso aiutarti..non ho ancora affrontato l'argomento..se qualcuno ha delle dritte le ascolto volentieri anch'io...;-)
    Ultima modifica di mitrandir74; 15-03-2015 alle 17:18

Ah a proposito,dimenticavo,lo sticker adesivo di supporto per le interferenze elettromagnetiche credo,dove va attacato?Ed i nuclei di ferrite applicati al cavo di alimentazione,c'è un modo per fissarli in modo che non scivolino sul cavo stesso?

Gia', a cosa serve quell'adesivo e dove va messo?
    Ho provato la cam Mediaset premium con relativa sim e funziona
    TV : LG 60PB5600

premium cam-hd?Scusate ma il PB5600 non c'è l'ha,vero il ricevitore satellitare integrato?

Cam non HD. Il 5600 e' senza ricevitore satellitare
    TV : LG 60PB5600

Pagina 85 di 101 PrimaPrima ... 357581828384858687888995 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •