Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 84 di 101 PrimaPrima ... 347480818283848586878894 ... UltimaUltima
Risultati da 1.246 a 1.260 di 1512

Lo slot per la cam c'e' , per la usb non saprei.
    TV : LG 60PB5600

Grazie.Sei il primo che mi prende in considerazione.Ed approfittandone potresti dirmi che tipo di cam comprare per vedere mediaset premium o sky?Grazie veramente di cuore.

Gli MKV li legge da usb, sia da chiavetta che da hard disk. Se leggevi più indietro invece che lamentarti magari lo scoprivi da solo, visto che io stesso ne ho parlato diverse volte anche quando chiedevo per il problema della riproduzione tramite DLNA.
    Optoma HD600x, Schermo Sopar Platinum 240x135 con tela grigia, Marantz SR6004, Indiana Line Musa 505, Indiana Line Musa 705, Ciare H03.2 autocostruiti, Indiana Line Basso 850, NVIDIA 3D Vision, TV LG 32LB580v, TV LG 49LF630v.

Iannuzz85 ho letto tutto il post,alcune parti anche 2 volte,purtroppo però ho letto anche altri post completi,led panasonic e samsung h7000 i migliori due 55" led a detta di Plasm-on.Ed ho una discreta confusione in testa.Adesso sto rileggendo il post di nuovo perchè da qualche parte spero qui si diceva che per entrare nel service menu si premeva tre volte il tasto mute.Comunque ti ringrazio,e chiedo scusa per non essermi ricordato.Comunque potresti darmi qualche dritta su quale cam acquistare?Grazie.

Citazione Originariamente scritto da enne2 Visualizza messaggio
    Grazie.Sei il primo che mi prende in considerazione.Ed approfittandone potresti dirmi che tipo di cam comprare per vedere mediaset premium o sky?Grazie veramente di cuore.
    Io guardo solo i canali in chiaro quindi non ho la cam. Se dovessi comprare una cam per vedere Mediaset Premium andrei in uno dei tanti negozi e ne prenderei una, se non funziona la riporto indietro e fine dei giochi. Per Sky penso che occorra parabola e decoder specifici,non la cam.

Per sky hai ragione,sono una frana.Ma per la cam di mediaset,però volevo sapere da qualcuno che è abbonato se c'è una cam particolare da prendere per accedere ai contenuti premium play.Ad esempio io ho un decoder digitale terrestre non hd,e per accedere a premium play ci vorrebbe uno hd.Non so se mi sono spiegato.

Citazione Originariamente scritto da NoAlSilver Visualizza messaggio
    di sicuro il 560v ha in più il decoder satellitare integrato(e forse altre caratteristiche).

inoltre è un prodotto ufficiale LG Italia (ma bisogna vedere se chi te lo vende si rifornisce da Lg italia o se usa importazione parallela).
    Ma perchè il PB5600 non c'è l'ha il decoder satellitare integrato?

credo di si , per ntrambe le domande.
    ma io ho il pb690 quindi il tuo non lo conosco direttamente.

c'è poi la questione delle impoostazioni di nazionalità, se è di provenienza estera potresti avere qualche problema con mediaset premium.
    Tv1 LG 60PB690v plasma FullHD 60 pollici smart/sat/3D - Tv2 LG 60PB6500 Plasma FullHD 60 pollici - Tv3 Lg 50PK350 plasma FullHd 50 pollici - Tv4 LG 49LH570v 49 pollici led - Tv5 Plama Panasonic 42' FullHD, Decoder Sat/DTT Vu+ Ultimo 4k , Vu+ Solo 4k, Vu+ Uno 4k , Edision Argus Mini 2in1 Hd

Io ho un pb660v arrivato dalla Germania, ho comprato una cam Mediaset Premium e cambiato il region dal menù service; vedo tutti i canali e le app si aprono regolarmente, però il Premium play non va, dice che il decoder non è compatibile, però avevo letto che la Premium cam è compatibile, non ho indagato primo perché non ho molto tempo ultimamente è secondo perché non mi interessa. Scusatemi per la punteggiatura, ma sto scrivendo dal cellulare è non è comodissimo
    Ultima modifica di M@ver1k; 09-03-2015 alle 17:14

Citazione Originariamente scritto da M@ver1k Visualizza messaggio
    Io ho un pb660v arrivato dalla Germania, ho comprato una cam Mediaset Premium e cambiato il region dal menù service; vedo tutti i canali e le app si aprono regolarmente, però il Premium play non va, dice che il decoder non è compatibile, però avevo letto che la Premium cam è compatibile, non ho indagato primo perché non ho molto tempo ultimamente è..........[CUT]
    Esiste quindi una premium cam?Ma secondo voi è possibile che essendo di fabbricazione polacca anche con un decoder esterno hd sky io poi in un secondo momento non possa vedere sky?

Salve. devo prendere per il 60PB5600 uno switch hdmi, che garantisce ottima visione dei programmi in HD. Quale mi consigliate?
    Quelli economici autoalimentati possono andare bene?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da evo3 Visualizza messaggio
    Ho letto che anche Lg ha terminato la produzione dei plasma a fine 2014. Allora per curiosita' sono andato a leggere la targhetta del mio : costruzione novembre 2014, uno degli ultimi
    Scusami Evo3,dove sta la targhetta?

Si esatto, esiste una cam ufficiale Mediaset Premium per questo ti dicevo che mi sembra strano che il play non sia compatibile. Per quanto riguarda Sky, mi sembra di capire che al momento non hai un contratto e non ne hai mai fatto uno; quando o se deciderai di mettere Sky, compreso nel abbonamento ti sarà dato anche il decoder di Sky, con relativa card che potrà essere letta soltanto dal decoder di Sky o il GoldenBox, altri decoder non sono previsti e non conformi alle regolare presenti nel contratto che dovrai sottoscrivere. La compatibilità con la tua Tv quindi non c'entra ed è ininfluente.

Grazie mille.

Citazione Originariamente scritto da enne2 Visualizza messaggio
    Scusami Evo3,dove sta la targhetta?
    Sul retro della tv in basso.

Pagina 84 di 101 PrimaPrima ... 347480818283848586878894 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •