Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Panasonic 50gt60??

Panasonic 50gt60??

Salve, ho già aperto in thread
    (http://www.avmagazine.it/forum/74-di...na-gt50-o-st60)
    sulla scelta della nuova tv e avevo scelto di seguire i vostri consigli.
    Peccato però che ho comprato l' ultima st60 ed è uscita difettosa e mi hanno rimborsato ma sono al punto di partenza.
    Niente st60 o gt50.
    Un negozio, molto famoso da queste parti, offre un solo gt60 versione 50", alla modica cifra di 1070 euro.
    Il televisore in questione è ricondizionato da panasonic, è stato revisionato e tutto.
    Non so che problema avesse avuto in passato, comunque viene con 2 paia di occhialini 3d etc.. ma con la base un po' graffiata.
    Purtroppo non ho modo di vederlo in azione, però ho 45 giorni per riportarlo e mi rimborsano, nel caso non mi piacesse.
    La garanzia è di 5 anni nei quali,anche se si rompesse dopo 4 anni da solo, se non riescono a ripararlo, ti danno i soldi indietro oppure un televisione nuovo di pari qualità (Oled ).
    Voi al posto mio cosa fareste? Provereste a prenderlo?
    Nel caso, quali test dovrei fare una volta arrivato?
    Grazie in anticipo come sempre!!

Non lo so è pur sempre un TV ricondizionato. Tieni conto che online spendendo un paio di centinaia di euro in piú lo prendi nuovo.
    Se hai la possibilità di renderlo per avere un rimborso, e non un buono, ci puoi provare. Altrimenti io non lo prenderei

Grazie della risposta.
    Purtroppo , non abitando in Italia, non posso comprarlo online perché qui lo hanno finito.
    Hanno solo il vt60 ma costa troppo per me.
    Si ho la possibilità di riportarlo indietro e la garanzia è ottima di 5 anni.
    Secondo Voi ne varrebbe la pena?
    Cosa dovrei valutare per vedere se ha problemi?

Se il pannello è perfetto e non hai l'opportunità di comprarlo nuovo a prezzi decenti, secondo me ne potrebbe valere la pena, magari cercando di spuntare uno sconto aggiuntivo sul prezzo d'acquisto.
    Per le verifiche puoi dare un'occhiata a queste guide:

http://www.avmagazine.it/forum/106-t...cere-il-plasma
    http://www.avmagazine.it/forum/74-di...rk-in-progress

Se hai la possibilità di riportarlo indietro in caso di problemi potresti prenderlo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •