Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20
  1. #16
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    625

    Ad esempio il mio non lo cambierei mai , visto quello che ho passato con il VT50 , sono strasoddisfatto del VT60.

    Bisogna ricordarsi che il tv perfetto non esiste , almeno a livello di prodotti consumer , a mio avviso a volte a guardare " il pelo dell'uovo " non fa altro che male .... perché nella maggior parte dei casi si tratta di sfumature che nella normale visione non si notano.

    Se non avessi letto il thread specifico non avrei saputo che su dei VT60 ci sarebbero dei problemi
    Ultima modifica di paperinik1; 27-02-2014 alle 19:54
    Tv Panasonic TX-P50VT60T , Lettore BD Panasonic DMP-BDT220

  2. #17
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    41
    Acquistato l'altro ieri dopo aver letto molte cose quì, altrove e dopo averlo visto dal vivo. Posso solo che consigliarti di acquistarlo

  3. #18
    Data registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    9
    un saluto a tutti
    mi sono permesso di riprendere questa discussione perché anch'io sono (anzi forse sarebbe meglio dire ero) orientato all'acquisto del 50VT60, che ho visto e apprezzato (molto!) dal vivo sia in negozio, che a casa di un conoscente... ora però, dopo averne letto i vari difetti sia su questo forum che in giro nel web, sono anch'io molto dubbioso su questa scelta, anche perché vorrei potermi tenere il tv per qualche annetto e non doverlo vendere per la “disperazione”... il 55 sembra non abbia problemi, però purtroppo non posso aumentare i pollici (50 sono già il massimo per i miei spazi, anzi 42 sarebbe forse meglio)... pensavo quindi di ripiegare sulla serie GT (che tra l'altro dispone anche del 42 pollici), della quale però non ho mai “toccato con mano” la qualità del video... vorrei quindi porre una domanda: è cosi tanta la differenza tra la serie VT e la GT? qualcuno ha avuto modo di vederle entrambe?

    Grazie

  4. #19
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Io li ho visti entrambi ed ho a casa il 50GT60, non ci sono differenze d'immagine che noti ad occhio. Vai tranquillo. Cmq c'è anche il 50GT60 di cui non ho visto post riguardanti problemi (anche il mio va molto bene).

  5. #20
    Data registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    9

    Grazie per la risposta Plasm-on ... opterò per il GT e probabilmente il 50 pollici come il tuo


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •