Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

PLASMA 3d e Web Broswer

Avendo finalmente capito che un plasma è migliore di un led anche sul profilo dei videogame, a meno che non ci addormenta davanti vorrei acquistarne uno dai 40" in su che abbia anche il broswer in modo da poter vedere film in stream direttamente dal web. Con un budget di 700-800 euro c'è la possibilità di trovarlo anche con compatibilità del 3d e magari un Panasonic ?

Panasonic 42ST60 online è sui 700 euro.
    L'input lag è leggermente più alto dei fratelli maggiori, ma per molti possessori non è un problema.

Però è meglio avvisarti che i browser delle smart tv sono molto limitati e nel 99% dei casi NON riuscirai a vedere video in streaming anche se il browser supporta il flash. L'ST60 non lo supporta ma è la stessa cosa. Detto questo ci sono tante app (youtube, dailymotion, vimeo, ecc.) sul tv che ti permettono di godere di materiali in streaming (e in qualità decisamente superiore agli streaming vari che si trovano su internet).
    Panasonic P50GT60 - Panasonic 42PX8

Citazione Originariamente scritto da Mike88 Visualizza messaggio
    Però è meglio avvisarti che i browser delle smart tv sono molto limitati e nel 99% dei casi NON riuscirai a vedere video in streaming anche se il browser supporta il flash. L'ST60 non lo supporta ma è la stessa cosa. Detto questo ci sono tante app (youtube, dailymotion, vimeo, ecc.) sul tv che ti permettono di godere di materiali in streaming (e in..........[CUT]
    Stavo pensando proprio a quello, magari da 50
    Quindi dici che non c'è un modello che permette di farlo?
    Per un 3D attivo bisogna aumentare di molto il budget?
    Ultima modifica di R1cci0; 14-11-2013 alle 11:18

Ho provato il browser Panasonic del mio GT60 (che ha un processore potente e ha anche il flash) e non va, ho provato anche il browser di altre marche (Samsung e Sony) e non va. Tieni conto che può anche essere una funzione bloccata dai produttori stessi per evitare la riproduzione di file illegali in streaming. Inoltre ti dico che comprare dei tv così performanti per riprodurre dei filmati in qualità scadentissima in streaming (la qualità è peggiore del digitale terrestre per intenderci!) sono davvero soldi buttati.
    L'ST60 ha il 3D attivo, i plasma sono tutti con 3D attivo.

Ho capito, perfetto, credo proprio di aver trovato il tv per me
    Si può consigliare un sito affidabile è contro le regole, c'è un 3d apposito, non so? Perchè l'ho trovato da 50 a 840 su internet.
    Sai anche dirmi di che anno è, secondo te mi conviene aspettare o sono passati tre mesi dall'uscita o tra poco ci saranno modelli migliori che, che ne so, tra un mese o due avranno lo stesso prezzo.

È un modello 2013 quindi puoi star tranquillissimo.
    L'unica accortezza da prendere con i plasma quando si gioca è stare un minimo attenti agli elementi fissi sullo schermo, ma se hai scelto di comprarlo penso che tu abbia già letto qualcosa a riguardo.
    Ti invio tramite mp una lista di negozi online affidabili.
    Un consiglio: scegli la consegna (al piano) con CEVA.

Che cos'è il CEVA?

È un corriere, come Bartolini, TNT o SDA.

Per evitare lo stampaggio va bene se tipo ogni ogni ora cambio canale?

Citazione Originariamente scritto da R1cci0 Visualizza messaggio
    Per evitare lo stampaggio va bene se tipo ogni ogni ora cambio canale?
    Vai qui,scaricati il video lcdscrub e usalo 15min prima di spegnere il tv,come consigliato.
    Tv:Panasonic 42GT60E;LG 22LE3308;Sintoampli:Onkyo TX-NR828;DVD:Marantz DV4200;Mediaplayer:Popcorn Hour PCH-C300;Popcorn Hour VTEN;Casse:Wharfedale Diamond 8 front:2xDiamond 8.2,center:1xDiamond 8 ,surround:2xWH-2 surround,surround back:1xWH-2 surround,sub:1xPower Cube 8A;Telecomando:Logitech Harmony One;

Citazione Originariamente scritto da marte6 Visualizza messaggio
    Vai qui,scaricati il video lcdscrub e usalo 15min prima di spegnere il tv,come consigliato.
    Grazie mille Marte
    Volevo anche chiedere un'altra cosa riguardo la spedizione. Se il pacco dovesse arrivare danneggiato non lo devo accettare o devo accettarlo specificando riserva collo danneggiato e poi fare il reso?

Citazione Originariamente scritto da R1cci0 Visualizza messaggio
    Grazie mille Marte
    Volevo anche chiedere un'altra cosa riguardo la spedizione. Se il pacco dovesse arrivare danneggiato non lo devo accettare o devo accettarlo specificando riserva collo danneggiato e poi fare il reso?
    Se arriva ed è danneggiato,o non lo accetti o lo accetti scrivendo sulla bolla:accetto con riserva di funzionamento per imballo danneggiato,io ho scritto ...per antishock rosso.Arriverà anche a te con l'antishock rosso,segna quello che ho messo io così comunque andrà se tranquillo.Ciao.
    Tv:Panasonic 42GT60E;LG 22LE3308;Sintoampli:Onkyo TX-NR828;DVD:Marantz DV4200;Mediaplayer:Popcorn Hour PCH-C300;Popcorn Hour VTEN;Casse:Wharfedale Diamond 8 front:2xDiamond 8.2,center:1xDiamond 8 ,surround:2xWH-2 surround,surround back:1xWH-2 surround,sub:1xPower Cube 8A;Telecomando:Logitech Harmony One;

Citazione Originariamente scritto da marte6 Visualizza messaggio
    Se arriva ed è danneggiato,o non lo accetti o lo accetti scrivendo sulla bolla:accetto con riserva di funzionamento per imballo danneggiato,io ho scritto ...per antishock rosso.Arriverà anche a te con l'antishock rosso,segna quello che ho messo io così comunque andrà se tranquillo.Ciao.
    Cosa significa antishock rosso? Che ha subito dei danni?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •