Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Question quale successore per un panasonic p42g20e

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, mi chiamo Carmine e sono di Napoli ma ormai trapiantato a Trieste da 20 anni.
    Volevo fare una domanda a voi esperti.
    Sono un ex possessore di un plasma Panasonic p42g20e, ex perché l'altro ieri mia figlia mi ha anticipato il regalo di natale, ha lanciato il telecomando della wii sulla tv (non lo ha fatto apposta), rompendo il pannello, il vetro e rimasto intatto, ma da dentro si vedono le crepe.
    Il centro assistenza mi ha sparato quasi 700€ per ripararlo.
    Inizialmente avevo pensato di ripararlo visto che mi trovavo veramente bene.
    Poi ho pensato di acquistare lo stesso modello (che 2 anni fa avevo pagato 800€), che allo stesso prezzo della riparazione me lo prendevo nuovo, ho visto che ce ne sono pochi in giro e gira sui 1000€.
    Secondo voi vale la pena ripararlo?
    Oppure pensavo ad un modello attuale, il p42gt60 che ho trovato a 1100€
    Vorrei orientarmi comunque sui plasma, i led ancora non mi soddisfano, e possibilmente Panasonic.
    Grazie

Non ripararlo, con i soldi della riparazione ci prendi un 42ST60 nuovo e come hai visto il nuovo GT viene poco di più.
    Entrambi i modelli sono migliorati molto rispetto alla serie 20.

Esiste una sezion apposita del fourm per i consigli per gli acquisti per le TV
    http://www.avmagazine.it/forum/121-c...o-display-e-tv

Ultima modifica di bradipolpo; 13-11-2013 alle 16:46
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

discussione chiusa

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •