|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Funzioni "smart" e Multimediali GT60
-
12-11-2013, 08:48 #1
Member
Funzioni "smart" e Multimediali GT60
Ciao a tutti,
apro questa discussione per raccogliere qualche info/trucco/esperienza riguardo l'utilizzo "smart" del suddetto modello, credo che comunque per molte cose si possa applicare almeno a tutta la serie 60.
1)Qualcuno utilizza la funzione Media Server? se si che server DLNA utilizzate(mi direste anche su che SO lo fate girare)?
Io ieri ho installato un server su OSX e pur aspettandomui problemi allo stream di file grandi, non ho notato alcun problema, mentre invece la parte di "gestione" sia della libreria che della riproduzione di file grandi(non potevo mettere in pausa, avanzare velocemente o selezionare manualmente da dove far partire la riproduzione) è ancora problematica, non so se sia il Server, la connessione o...boh
2)Possibile che Spotify non abbia ancora un'applicazione per i Viera?
3)ancor più preoccupante di Spotify è l'assenza dell'applicazione di Netflix sullo store, è vero che in italia teoricamente ancora non c'è, ma per l'appunto ci sono vari modi per aggirare il problema Italia. Non so se è lo store che è filtrato regionalmente o che. Se qualcuno ha qualche news a riguardo sarebbe ben accetta.
-
12-11-2013, 17:26 #2
Senior Member
Ti consiglio il thread della DU qui
-
12-11-2013, 23:11 #3
Junior Member
Ciao!
Ho appena acquistato un tv p50gt60. Sto testando la funzione dlna usando un HDD collegato alla USB di un router dgn2200v3 e attivando sul router la funzione DLNA. Entrando nella sezione media server riesco a vedere il contenuto "videos" dell'HDD ma nessun file è riproducibile... Tu mi sai aiutare?
Grazie!