Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Staffa plasma panasonic 65vt60

devo appendere al muro il bestione...
    avrei ridotto la scelta tra questi 2 modelli (visto che sono impossibilitato a fissare la staffa sulla mezzeria, in quanto dal lato opposto si trova una scatola di derivazione):

http://www.vogels.com/ledlcdplasma-s...si_quadro.html

http://www.prandinimobili.it/ (modello 507, distanza muro 5,5)

il primo lo preferirei per qualità materiali e per distanza dal muro di soli 2,5 cm
    il secondo invece essendo più distante probabilmente offrirebbe una maggiore dissipazione del calore

Da considerare che i lati del tv sono de tutto liberi.
    Secondo voi 2,5 cm sono sufficienti (meglio se qualcuno lo ha anche già verificato e provato) o meglio distanziare di più il tv (che è un plasma da 65"....)?
    Ultima modifica di mariett; 08-11-2013 alle 16:11

Secondo me 2,5 cm sono troppo pochi,io sò che sul manuale c'è scritto almeno 7 cm,io per non sbagliare alla mia staffa(una meliconi presa 5 anni fà) ho aggiunto 4 distanziali da 2 cm ed arrivo a 8 cm circa dal muro.
    Ultima modifica di stevend; 09-11-2013 alle 14:52
    TV PANASONIC OLED TX-65EZ950;Lettore 4K OPPO 203 ; SKY Q Platinum+ Mini ; PS5; Pre Emotiva MC-700 ; Ampli ROTEL RMB 1075; ;diffusori front Magnat Tempus 77; center Klipsch RP-504 C; surround Magnat Tempus 33 ;Sub XTZ 10.17 EDGE ; cavi di segnale BCD GENIUS 2 ; cavi di potenza XINDAK SC-01, OEHLBACH CRYSTAL SILVER M , cavo sub XLR/XLR X-line NEUTRIK.

io vorrei prendere la meliconi s800 per appendere il mio 65" st60 , ma nelle caratteristiche della staffa c'è scritto : Distanza dal muro (mm): 22 dite che è troppo poco?

ok meglio non rischiare allora..vado con quella da 5,5 cm. distanza che considerato l'ampio spazio che ho ai lati reputo sufficiente .

Ala fine meglio la dissipazione del calore che l'estetica

Vincy credo che più o meno tu debba fare le stesse considerazioni

Sul manuale c è scritto 8 cm di distanza, io mi terrei anche un pelo più lungo
    Panasonic 50ST60- Popcorn Hour A-200-Synology DS212J+-Ps3 Fat 160

Che staffa mi consigli x avere questa distanza dal muro?

Citazione Originariamente scritto da shimizu Visualizza messaggio
    Sul manuale c è scritto 8 cm di distanza, io mi terrei anche un pelo più lungo

Ma nel modello 57 dice fino a 60". Sicuro vada bene x il nostro 65"?

Citazione Originariamente scritto da mariett Visualizza messaggio
    ok meglio non rischiare allora..vado con quella da 5,5 cm. distanza che considerato l'ampio spazio che ho ai lati reputo sufficiente .

Ala fine meglio la dissipazione del calore che l'estetica

Vincy credo che più o meno tu debba fare le stesse considerazioni

avevo anche contattato il produttore, i pollici segnati sono indicativi,
    cio' che contano sono le distanze dei fori e la portata max ( e per entrambe dovremmo esserci)

vediamo se qualche possessore della stessa tv appesa a parete ci consiglia quale staffa acquistare

Citazione Originariamente scritto da mariett Visualizza messaggio
    avevo anche contattato il produttore, i pollici segnati sono indicativi,
    cio' che contano sono le distanze dei fori e la portata max ( e per entrambe dovremmo esserci)

cmq io credo di affidarmi alla ditta installo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •