Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Consigli per l'acquisto di una Tv plasma 2D

Buongiorno a tutti e complimenti per il bellissimo forum. Mi scuso in anticipo per l'eventuale creazione di una discussione magari già aperta, abbiate un pò di pazienza, ma non ho letto tutte le discussioni esistenti.

Ecco il dilemma:
    voglio acquistare un televisore al PLASMA, NON sono interessato a led, alla tecnologia 3D o a funzionalità smart di alcun tipo, userei il prodotto esclusivamente per guardare film in dvd e blu-ray.
    Le dimensioni non devono ovviamente essere inferiori ai 40 pollici.

Curiosando in rete mi sono autoconvinto (nel senso che probabilmente mi sbaglio e spero che vogliate, in tal caso, correggermi) che i prodotti migliori sono i Panasonic e forse anche i Samsung, però non riesco a capire se esistono modelli nuovi che NON INTEGRINO la tecnologia 3D e smart.

Quindi mi rimetto a voi che ne sapete sicuramente piu di me, QUALE TELEVISORE AL PLASMA 2D è ATTUALMENTE IL MIGLIORE SUL MERCATO?

Un saluto a tutti e un enorme grazie a chiunque riesca finalmente a indirizzarmi correttamente!

I modelli di tv plasma 2D sono tutti modelli ultreconomici che oltre a non avere il 3D non sono nemmeno full HD. Quindi se vuoi un ottimo tv 42" full HD plasma devi prenderlo per forza anche 3D e smart tv. Gli unici 2 modelli di plasma 42" full HD (ed anche 3D e smart) sono il Panasonic 42ST60 ed il Panasonic 42GT60, se vuoi il migliore tv plasma come immagine per i blu ray prendi il secondo. Poi ci sono i monitor ma costano ben piu dei due tv citati.

azz, NESSUN plasma 2d è FULL HD ?!?!?! io speravo in un 600 hz full hd, non immaginavo...
    Comunque grazie molte per avermi risposto.

Citazione Originariamente scritto da alessandroguarino Visualizza messaggio
    azz, NESSUN plasma 2d è FULL HD ?!?!?! io speravo in un 600 hz full hd, non immaginavo...
    Comunque grazie molte per avermi risposto.
    Esistevano fino a 2 anni fa (serie 30 Panasonic).

Riguardo al Samsung PS60E530A3W o agli Lg 50PA6500 e 50PN6500 sapete dirmi qualcosa? Mi sembrano interessanti...

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •