|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Arrivato e provato Pana P50VT60
-
23-08-2013, 20:03 #1
Junior Member
Arrivato e provato Pana P50VT60
Arrivato mercoledi... Ragazzi avevate ragione. Da mandibola per terra questo tv! Spettacolare coi bluray e buono anche con digitale terrestre. Colori reali e smart tv ben fatta. Sono contentissimo. Il led che ho lo piazzo in camera per la donna... Non riesco più a guardarlo. Il mio primo plasma spettacolare! Grazie dei consigli che mi avete dato!!
-
23-08-2013, 23:41 #2
Sono contento che ti sei trovato bene. Hai avuto la mia medesima reazione l'anno scorso. Il primo plasma..non si scorda mai, pensa che io sono già in allarme nel caso smettano veramente di produrli e il mio ha solo un anno scarso
Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906
-
24-08-2013, 08:54 #3
Eh eh, crea dipendenza... A pensare che,per colpa del marketing, è una tecnologia che morirà... Proprio ieri ,parlando con un amico, mi ha detto che ha provato a chiedere info per un nuovo tv a un commesso di un grande negozio e questo gli ha detto assolutamente di evitare i plasma perché "durano poco" e tra qualche anno lo dovrebbe buttare ...
, oppure una volta, sentito con le mie orecchie, un commesso dire a una coppia di mezz'etá che il plasma va bene solo per guardare i film dell'orrore perché ha i colori più accesi... Mi son cadute le palle..
Poi ti chiedi perché nessuno li compra...Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake
-
24-08-2013, 12:00 #4
Ciao a tutti,
anche io, dopo anni di lcd, ieri sono passato al plasma, per la cronaca lo stesso tv di PlasMicio83. A dirla tutta, avevo preso un Sony 46W905, visto che il televisore sarà usato da tutta la famiglia, avevo paura della ritenzione e dello stampaggio, poi dopo averci pensato e ripensato, l'ho cambiato con il 50VT60.
Non ho avuto ancora modo di provarlo a fondo, ma le prime impressioni sono ottime. Rispetto al Sony, ho trovato un po' più legnosa l'interfaccia utente, ma è solo una questione di abitudine.
PepstainTV Sony 75XH9096; Blu-Ray Panasonic DP-UB820; TV Box Nvidia Shield ; Console Xbox Series X ;All in One Naim Unity Atom; DIFFUSORI: Totem Arro.
-
25-08-2013, 11:43 #5
Premettendo che non è per scortesia, ma per avvantaggiare voi stessi e gli altri utenti, vi invito a confrontarvi e postare le vostre impressioni sul TV nel thread non ufficiale della serie 60 (link) o nella discussione ufficiale (link).
Aprendone troppe sullo stesso tema si rischia di disperdere inutilmente informazioni.
E' per questo che il regolamento consiglia di non farlo.
Visto che qui non si tratta nessuna casistica e/o situazione particolare, chiudo quindi questo thread, rimandandovi agli altri..:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
.:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
"Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)