Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 63

Discussione: Samsung ps63b680

Thumbs up Samsung ps63b680

Ho appena acquistato questo pannello,ho fatto bene?,chi sa darmi notizie utili sul tipo di dtt montato?Grazie a tutti coloro che sapranno aiutarmi.
    DISPLAY: Samsung ps63b680t6pFHD: Lg 50pg7000FHD-philips BDP 7500-HDDVD: Lg rh199hs-DECODER:skyHD-media player HD:Western_digital TV HD-sinto/ampli.ht:yamaha htr5730-5.1:yamaha vsp240.

Nn ci posso credere???

Quindi nessuno di voi super esperti del forum conosce questo modello di samsung,ne tantomeno le caratteristiche???
    DISPLAY: Samsung ps63b680t6pFHD: Lg 50pg7000FHD-philips BDP 7500-HDDVD: Lg rh199hs-DECODER:skyHD-media player HD:Western_digital TV HD-sinto/ampli.ht:yamaha htr5730-5.1:yamaha vsp240.

ciao piscky!
    Incomincia a dirci tu come si vede questo tv. ti soddisfa? sia in sd che in hd?vedrai che poi qualcuno risponderà alle tue domande
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

ma è proprio un b e non un c? perchè il b è serie del 2009 o sbaglio? non ci possiamo credere noi che non hai comprato una serie nuova, solitamente nei forum prima di acquistare si chiede consiglio, vorrei sapere chi ti ha consigliato, almeno qui tutti ti avrebbero consigliato una serie c poi se l'hai pagato relativamente poco a prezzo di affare e l'hai fatto per risparmiare è un'altro discorso.
    Ultima modifica di benefabio; 26-10-2010 alle 20:10
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Smile consegna giovedì 28-10-2010......

Il modello effettivamente e un 'B'680(la serie 'c'=3d nn mi interessa),la data di produzione è febbraio 2010,il prezzo effettivamente è stato moolto buono,un inezia + di un 60pk250(modello base lg).Nel cc dove l'ho visto(e comprato) era posizionato tra un 50px950n ed un 60pk250 con lo stesso bd Avatar,sinceramente secondo me era meglio di entrambe,sopratutto nelle scene scure,più nitide,nel sammy il nero era nero,negli lg sembrava un grigio scuro(pressochè identico al lg 50pg7000 già in mio possesso da 2 anni).A me interessava fosse dotato di dtt_HD,che ha,non capisco solo se monta ci,oppure ci+(ho letto che spesso samsung cambia 'modulo',pur nn cambiando sigla tv),x questo mi sono 'affidato'a chi ne sa più di me qui sul forum.Ovviamente appena me lo consegneranno,mi produrrò nelle varie prove e impressioni soggettive.

Question

qui le specifiche: http://www.samsung.com/mea_en/consum...=specification
    e qui un forum dove se parla:
    http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1152083
    a me francamente non sembra un prodotto nuovo b stà per 2009 e c per 2010 e non 3D, anzi forse è qualche rimanenza del centro commerciale, a questo punto devi dirci tu se la spesa è valsa, in quanto solo dal prezzo potrebbe essere un buon investimento, poi è senza uscita digitale non so se il mediaplayer legge tutto e poi non c'è neanche l'EPG, e comunque lo hai preso ed è giusto che te lo goda, sul link che ti ho postato troverai anche il firmware più recente
    saluti
    Sergio

ps: in rete il prezzo è intorno ai 1700 euro
    Ultima modifica di salas; 27-10-2010 alle 19:55

ma si può sapere quanto lo hai pagato?
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Thumbs up Grazie.....

Grazie x le info Salas,la 'targa'posteriore riporta febbraio 2010,il pannello e da questa estate che è esposto nella MW della mia città,se sia un avanzo di magazzino,questo nn lo so,certo è che in confronto ai 2 pannelli che aveva di fianco,secondo me ne è uscito meglio,x i motivi di cui sopra.Io pensavo che con 'c' si indicassero i modelli 3d(es.ps63c7000).Benefabio l'ho pagato 1950 euri,con trasporto a casa gratuito,non mi sembra male o no?Il demo del pannello indicava tuner_hd e modulo ci+ montati(come da cartello esposto del resto).A me i vari inernet@tv,dlna,usb che legge qualsivoglia formato etc.e tutta 'roba' che se anche nn ci fosse stata..........(come si vede in firma mi sembra di averne di apparati che riproducono i vari:dvd,bluray,mkv,divx,mp3 etc)Appena me lo consegneranno,spero tutto intero,farò tutte le prove del caso e riporterò le mie impressioni.Acora grazie x l'attenzione e le risposte.
    Ultima modifica di pisky; 27-10-2010 alle 22:20

Thumbs up Arrivato......semplicemente MAGNIFICO.

Arrivato stamattina'sano e salvo',ricontrollato data produzione:febbraio 2010,sigla completa ps63b680t6p,quindi non avanzo magazzino,ma ultima declinazione(evoluzione)della serie'B'2009,tutto confermato,dtt_Hd + modulo ci+,dlna,intrnet@TV,usb1(supporta HDD,mp3,jpeg,mkv,divx),usb2 chiavetta samsung wifi(compresa),uscita audio anche ottica,4 hdmi,ingresso cuffia etc,ah dimenticavo ha anche 'EPG',anche il telecomando è diverso e il consumo (390 watt)dalle info passatemi gentilmente da Salas,che in ogni caso ringrazio.Stasera rientrato da lavoro prvvederò ad 'appenderlo'alla parete,comunque rispetto al 50'' in mio possesso è ENORME!!!

dato che le serie b erano famose per il buzz, la prima cosa che devi controllare è il buzz, cioè se fa rumore quando è acceso, per intenderci tipo quello del frigorifero.

sono contento, figurati era di cercare di capire cosa ti avevano rifilato, visto che le sigle dei sammy non brillano per chiarezza, se invece il tv è completamente diverso in quanto prodotto in europa, e quindi aggiornato nel software con funzioni da te descritte, ben venga l'unica cosa rimasta è che il pannello è si costruito nel 2010 ma modello del 2009 (infatti nel sito samsung italia non si trova) e questo poi non è detto che sia perforza un problema, il prezzo è superiore ripetto alla rete dove in realtà ne ho trovati pochissimi, ma circa 2000 euro per un 63 non sono certo tanti, io ho pagato 1800 per il mio 58c6500, mi raccomando rodalo per benino e manda una email a samsung per chiedere che firmware usare in caso di aggiornamento, il mio per esempio ne ha cambiati una caterba sintomo che seguono bene il prodotto cercando di correggere qualsiasi bug
    ciao
    Sergio
    Ultima modifica di salas; 28-10-2010 alle 19:51

È un signor tv. Ne sarei contento eheh

E poi mastodontico!! Dimmi quanto consuma ahah
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Thumbs up Ragazzi favoloso.....

Appeso con qualche difficoltà date le dimensioni(forse un po' troppo alto),ciò impiegato un po' ad eliminare la modalità negozio,comunque alla fine chi l'ha dura...,ho fatto tardissimo,appena finito di visionare un pezzetto di Avatar,ho rivissuto l'emozione provata la prima volta al cinema,nero profondo,colori saturi ma nn eccessivi,pazzesco.Adesso dovrò trovare qualche anima pia x dei setting intelligenti(confido in te Salas,Sergio).Il pannello lo hanno prodotto in Ungheria;Benefabio x quanto riguarda il buzz,sono fortunato nessun ronzio fastidioso(orecchio a 10cm),ora scappo a nanna che tra poche ore ho già la sveglia,ma la curiosità ha avuto il sopravvento,un grazie a tutti x la pazienza dimostratami,cordialmente claudio.Dimenticavo domani altre prove,notte.

bene, per i settaggi qui sul forum ne trovi tanti, ma ti consiglierei per il primissimo periodo settaggi soft sia di contrasto che luminosità poi ti postero successivamente quelli che uso cosi mi dici le differenze, mi raccomando usalo con tutte le sue possibilità sia in hd che sd, e ricordati di contattare la samsuSg
    sergio
    LG E6 55, samsung 8000s 55, soundbar yamaha 203, proiettore mitsubishi 3000, ampli sony TA-VA 777 es, ampli 2 canali EC2, casse sonus faber home, centrale, sub e posteriori tutto sonus faber, xbox s, ps3, oppo 203 e philips9000s, SKY Q Premium, mac mini con chiavetta manunti e dac asus per musica liquida, 2 ampli cuffie un burston e uno a valvole, cuffia sennheiser 650 e akg 501, telecomando logitech touch, 20 TB di nas etc

Thumbs up ok.....

Grazie Sergio contatterò samsung x sapere che tipo di firm.poter aggiornare(anche se in vero qualcosetta avevo trovato su samsung.it,ma nn avendolo ancora 'sottomano',nn ero sicuro fosse quello giusto);avatar si è settato automaticamente a 1920*1080 24hz,senza il benchè minimo microscatto(cose che invece avviene col pg7000,anche se quasi imprecettibile),ancora nn comprendo come mai ce qualche mkv cui mi dice audio nn compatibile,dato che apparentemente riportano la stessa dicitura,ma il tutto(mkv,divx)con una fluidità inimmaginabile e con l'audio ben sincronizzato al video.X ora con i settaggi,li tengo + o- a metà,adoperando + che altro quelli pre impostati,dinamico,eco,film etc.ciao claudio.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •