Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 63 di 63

Discussione: Samsung ps63b680

  1. #61
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641

    Beh se è regalato prendilo! E' cmq un 63" e rispetto al tuo 32" è un bel salto, anche se ovviamente essendo più vecchiotto ha molte funzioni in meno (smart tv).

  2. #62
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    VICENZA
    Messaggi
    6.765
    Citazione Originariamente scritto da Almor Visualizza messaggio
    conviene prenderlo oppure no?
    vedo la tv non tantissimo, ogni tanto la sera e lo userei per vedere le partite, qualche film su sky o bluray e giocare con la ps4.
    ... premesso che è un modello straniero (mai importato ufficialmente in italia) e che è del 2009/2010... la resa ERA buona per gli standard del tempo. Rispetto ad un plasma di ultima generazione invece la diff si vede.

    Se è gratis... alla peggio hai speso la benzina per il viaggio.

    I maggiori problemi della serie sono sempre (tipici di samsung):
    - neri non neri (specie di giorno sembreranno sempre grigi, mentre di sera/notte rendono un pò meglio)
    - aloni/chiazze alterate durante la visione (dipende dal pannello e dal tipo di usura)
    - con sfondi bianchi si vede rumore video e alterazione dei colori (in garanzia Samsung cambiava il pannello, almeno in UK)

    ... per giocare non è il massimo (per giocare si usa un lcd con tecnologia led)... per film e tv invece va già meglio.




    P.S. su hwupgrade non sono moto ferrati (quello è un forum di pc e giochi, non di tv e audio ).... e rischi che chi risponde qui, risponda allo stesso modo di là
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

  3. #63
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    20

    Grazie, in effetti avete ragione e quando le cose sono gratis non c'è da pensare molto, volevo solo sapere i difetti che aveva questo modello e adesso mi è tutto più chiaro. Per quanto riguarda la smart tv poi non mi interessa neanche troppo, anzi...tiro fuori finalmente il chromecast che avevo buttato nel cassetto.

    Per hwupgrade in effetti l'ho sempre usato per informarmi su computer, avevo trovato la sezione delle televisioni e ho tentato...non lo faccio più visto che non mi avete abbandonato nel momento del bisogno qui. :P



    Una domanda: il televisore non ha la pedana in quanto era attaccato ad una parete e la persona che me lo regala non se la ritrova più. Esiste secondo voi una pedana compatibile o qualcosa di simile per poggiarlo su un mobile ed evitare quindi di attaccarlo alla parte?
    grazie ancora
    Ultima modifica di Almor; 22-04-2015 alle 14:05


Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •