Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Samsung ps60f5500

Samsung ps60f5500

Ciao a tutti no ho trovato discussioni riguardanti questo prodotto, ho visto che in rete si trova a circa 1000€
    All' inizio mi ero orientato su panasonic p65st50 che costa circa 1500€ 60" sarebbero comunque sufficienti per il mio ambiente, tralasciando la dimensione vale la pena spendere 500€ in più? Da quello che ho capito il Samsung avrebbe anche una Smart tv più evoluta

peccato non sapere nulla di questo samsung !

Ho acquistato la scorsa settimana per un mio cliente questo modello da Bow e vorrei sconsigliare l'acquisto da questo sito di e-commerce perchè anche se lo promuovono come di provenienza italiana e con le caratteristiche simili a quelle riportate sul sito ufficiale di Samsung Italia a me hanno fornito il modello per i paesi dell' est Europa. Il menu è unicamente in inglese senza alcuna possibilità di modificarlo. Per la sintonia dei canali DVBT non compare l'Italia come paese per cui la memorizzazione (nella mia zona i canali ricevibili sono oltre 300!) viene fatta senza alcun criterio logico e si deve risistemare tutto manualmente. Peccato il prodotto sembra un buon prodotto ma nel mio caso il venditore si è dimostrato veramente scorretto e non ha mai risposto alle diverse mail inviate.

perchè on line non si trova + da nessuna parte??

Citazione Originariamente scritto da Dragone81 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti no ho trovato discussioni riguardanti questo prodotto, ho visto che in rete si trova a circa 1000€
    All' inizio mi ero orientato su panasonic p65st50 che costa circa 1500€ 60" sarebbero comunque sufficienti per il mio ambiente, tralasciando la dimensione vale la pena spendere 500€ in più? Da quello che ho capito il Samsung avrebbe ..........[CUT]
    Come qualità d'immagine, contrasto, sfumature e nero è parecchio inferiore all'ST60. Per la smart tv non so ma ho visto quella dell'ST60 e non mi sembra male assolutamente.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Come qualità d'immagine, contrasto, sfumature e nero è parecchio inferiore all'ST60. Per la smart tv non so ma ho visto quella dell'ST60 e non mi sembra male assolutamente.
    plamon io stavo puntando al samsung solo perchè 60". ho una distanza di visione di 4 metri circa. dici che basta il 55 pollici??

A 4 metri io prenderei un 65 sinceramente, cmq quel Samsung è inferiore e di molto all'ST60.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    A 4 metri io prenderei un 65 sinceramente, cmq quel Samsung è inferiore e di molto all'ST60.
    lo so, ma ho un budget di 1500 euro. il 65st60 si trova sui 2mila euro

cosa consigli per 1500 euro?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •