Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 259 di 270 PrimaPrima ... 159209249255256257258259260261262263269 ... UltimaUltima
Risultati da 3.871 a 3.885 di 4044

Discussione: Prime impressioni St60

Appunto, onestamente mi sembra una feature oltremodo inutile.
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Citazione Originariamente scritto da luX0r.reload Visualizza messaggio
    @Marcello_Roma
    Ma perchè ti interessa una cosa del genere? Devi vedere il film contemporaneamente su PC e TV? Non capisco...
    ... Si vede che non conosci Marcello.... credo che solo il caffè non abbia ancora tentato di fare con il tv

Se vuoi attaccarci una Nespresso via USB.. puoi sempre provare Marcello.. cosi da APP fai partire un espresso piuttosto che un lungo..
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

luXor comprendo la tua perplessità
    Il motivo e' semplice...poi magari non farò niente di tutto ciò.....mi sono reso conto che mentre con il mio pc windows 7 riesco a fare tante cose, soprattutto bypassare protezioni o entrare in siti che cercano di farmi fare abbonamenti, con il trucco, per permettermi di accedere a siti multimediali, oppure vedere filmati (anche fatti con la mia fotocamera ma che l'st60 non supporta ) ecc ecc

Invece con l'ST60, ma anche con la playstation 3 collegata allo stesso, sono moooltooooooooooo piu' limitato in quello che posso fare, per esempio oltre a non poter vedere i miei filmati .MOV ripresi con la mia fotocamera PANASONIC (ulteriore beffa), non posso usare skype se non comperando la web-cam che mi obbliga la panasonic ecc ecc ecc

Ecco perche' vorrei poter usare i 50" dell'ST60 come monitor di quello che posso vedere con il pc !!!

Spero di essere stato abbastanza chiaro....ma poi come ti ho detto finirà che alla fine non ne farò nulla

P.s. Adesso Red parte....e mi fa nero

Marcello

Citazione Originariamente scritto da Marcello_Roma Visualizza messaggio
    per esempio oltre a non poter vedere i miei filmati .MOV,..........[CUT]
    Ti faccio nero perché ti avevamo detto di rinominare i file mov come mp4, e adesso torni a ripetere la stessa cosa?
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Aenor Plasm-on Red

Accetto simpaticamente le Vostre prese per il....posteriore, perche' me le aspettavo, le ho consapevolmente provocate e sono un burlone scherzoso e ...sperimentatore
    Per LuXor che non mi conosceva :
    A me diverte riuscire a fare cose che si possono fare certamente piu' facilmente a costi maggiori, ma se io riesco a farle con un foglio di alluminio da cucina ed uno spago mi diverto di piu'

Sono anche un fotoamatore, particolarmente interessato alla macro, ebbene provo una certa soddisfazione, riconosciutami dagli amici, quando riesco ad ottenere buoni risultati con una fotocamera non adattissima ed un ottica altrettanto non specifica.

Marcello

Red ho solo citato un esempio e cmq non mi risulta semplice....forse non ho capito come si fa....modificare tutti i miei filmati da mov in Mp4 ....ma perche' non posso scaricare quick time nella ps3 e nell'st60 ?!?!

Marcello

luXor comprendo la tua perplessità
    Il motivo e' semplice...poi magari non farò niente di tutto ciò.....mi sono reso conto che mentre con il mio pc windows 7 riesco a fare tante cose, soprattutto bypassare protezioni o entrare in siti che cercano di farmi fare abbonamenti, con il trucco, per permettermi di accedere a siti multimediali,..........[CUT]
    Vabbè, ma un televisore ha i suoi limiti. Facciamogli fare il televisore (un signor televisore).
    In questi ultimi 12 mesi sono usciti tanti piccoli "media player" basati su linux, che in realtà sono veri e propri pc in miniatura dal costo contenuto. Su questi naturalmente ci si può installare di tutto. Skype, browsers con add-on per bloccare eventuali "spammer", e ogni tipo di codec disponibile.
    Se ho capito bene e sei uno smanettone, questa potrebbe essere la soluzione che fa al caso tuo.

Red ogni volta che mi interfaccio con te mi spiazzi perche' guardando il tuo alias penso che sei un ragazzetto....e invece sei ...quasi ...un vecchiaccio come me

LuXor hai ragione, si sono uno smanettone....ma con dei grossi limiti nell'elettronica e nella programmazione informatica, ne ho molti meno nella fotografia l'idraulica l'elettricita' e la meccanica

Marcello

LuXor hai ragione, si sono uno smanettone....ma con dei grossi limiti nell'elettronica e nella programmazione informatica, ne ho molti meno nella fotografia l'idraulica l'elettricita' e la meccanica

Marcello
    Marcello c'è solo una soluzione a tutte le tue esigenze, collegare un pc alla presa HDMI del tv e sei a posto.

si lo so Plasm
    Ma invece di comperare un nuovo pc portatile volevo ripristinare un vecchio pentium 4 che aveva un problema al lettore cd

si lo so Plasm
    Ma invece di comperare un nuovo pc portatile volevo ripristinare un vecchio pentium 4 che aveva un problema al lettore cd
    Se ha l'uscita HDMI va bene, ma non credo che un P4 ce l'abbia.

Giusto...avete ragione

Ho Windows 7 a 64 bit e non c'e' bisogno di installare niente

Marcello
    ascolta me, installa Serviio. Con Mediaplayer ho visione a scatti e vari problemi, con Serviio e' sempre tutto funzionato alla grande (con un i3... col tuo p4 non saprei...).
    Occhio solo che se non hai bloccato l'ip locale del pc, se esci di casa col computer e rientri l'indirizzo molto probabilmente cambia e devi riavviare il server di Serviio per farlo vedere nuovamente dalla tv

Windows Media Player oltretutto non gestisce gli mkv, ci si deve poi accontentare. Mkv che saranno riconosciuti da Windows 10 in poi'
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Pagina 259 di 270 PrimaPrima ... 159209249255256257258259260261262263269 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •