Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 270 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 4044

Discussione: Prime impressioni St60

Citazione Originariamente scritto da vinzi Visualizza messaggio
    Sul fatto che i plasma costino meno e si vedano meglio non sono pienamente d'accordo... In fin dei conti è una questione di categoria di prodotto. Imho i plasma sotto la serie st60 non andrebbero prodotti....
    I led Samsung dalla serie 6000 in poi non si vedono male. Ci potranno essere difetti che chi è più esperto noterà subito, ma i più notano la ..........[CUT]
    Scusami ma dissento. Tu che lavori, se ho ben capito, in un negozio di elettronica, dovresti sapere che un plasma da 600-700 euro si vede nettamente meglio della maggior parte dei led che costano anche fin quasi il doppio.

Poi ti do ragione sul fatto che il plasma necessiti di qualche attenzione in più che la maggior parte degli utenti non presterebbe...

Mi scuso per l'off topic

Buongiorno. Questo modello mi interessa molto, ma non avendo mai avuto a che fare con i plasma sono un po’ preoccupato per la questione ritenzione visto che il televisore verrebbe usato per giocare (ad esempio 2 ore di gioco,un pò di televisione normale, altre 2 ore di gioco). Leggendo la discussione si notano pareri molto discordanti sia per quanto riguarda la ritenzione sia per quanto riguarda l'input lag. Quindi mi chiedo se la verità sia nel mezzo o se il più delle volte è autosuggestione da commenti altrui o da schede tecniche.
    Leggendo su forum stranieri ho visto che alcuni lamentavano anche un problema con il sync audio. Qualcuno lamenta tale difetto?

Ciao Master,

in realtà mi sembra tutto abbastanza chiaro.

Ritenzione: Ci sono pannelli che ne soffrono di più altri di meno. Soprattutto ho capito che i primi periodi sono molto più sensibili. Il consiglio è di cambiare gioco e non giocare sempre allo stesso, soprattutto all'inizio. E ovviamente non con contrasti sparati.

Input Lag: Ho giocato a fifa online e ti giuro, niente di niente. Non l'ho avvertito. Ma se sei un hard gamer che fa tornei internazionali :-) allora prendi in considerazione il gt. Ovviamente off line input lag inesistente.

Sync Audio: Non so che problema sia..

Saluti a tutti, da sabato mattina sono un possessore del modello 42st60E, scovato
    al negozio di fronte che avevano inscatolato in magazzino, me lo hanno getilmente montato accanto ad un led Samsung di
    fascia simile... e sono tornato a casa con il plasma sotto braccio.
    Premetto che provengo da un 37PFL8408h/12 della Philips con ambilight e cambiato solo perchè ero stufo del grigio notturno del display....
    .... allora il plasma e un nottanbulo e i led uno che rende meglio di giorno.

In effetti il plasma di giorno rende il nero sul verdastro e va un po in crisi rispetto al Lcd...
    il mio philips era settato su colori abbastanza sparati rispetto al plasma e ci devo fare più l'abitudine, tanto che ho smanettato
    tantissimo...

ho collegato entrandi i tv al macmini tramite hdmi e display port e visionato da mac un file in sd, uno in 720p, e poi 1080p.
    allora il pana si comporta molto bene con gli HD e rispetto al philips ha meno 'grana' impostato a nitidezza a palla ma di giorno non ci sono grosse differenze, la notte molto meglio i neri di panasonic....

sono rimasto personalmente un po deluso da i colori 'troppo naturali' e spesso in alcuni film 'slavati'
    forse ero troppo abituato al pompaggio dei cromtismi del Philips....

poi uscendo di casa i verdi dell'erba e degli alberi è quella riprodotta dal panasonic,
    i rossi sono quelli del panasonic i blu idem.... nel senso che sono più realistici, ma questo è soggettivo,
    io preferisco i colori un po più sparati... gusto personale... ho notato che la gestione della gamma e l'infinita regolazione IRE su 10 canali è a livelli professionistici.

i file letti da rete e direttamente da chiavetta sono favolosi....

giudicare i canali digitali terrestri è da pazzi... segnale bruttissimo...
    e comunque non si comporta male....
    stasera mi prometto di ritestare il settaggio ripartendo da capo... vi farò sapere..

ciao

Ragazzi cortesemente...

non so se è stato gia detto precedentemente ma qualcuno mi indica il contenuto della confezione del panasonic 50st60?

Occhiali 3d ci sono? se si quanti?
    Touch pen (si dovrebbe chiamare cosi ma non ne sono sicura...) è presente?

grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da morisco81 Visualizza messaggio
    Ragazzi cortesemente...

non so se è stato gia detto precedentemente ma qualcuno mi indica il contenuto della confezione del panasonic 50st60?

Occhiali 3d ci sono? se si quanti?
    Touch pen (si dovrebbe chiamare cosi ma non ne sono sicura...) è presente?

grazie a tutti
    Di occhiali dovrebbe essercene un paio, touch pen no, non c'è nemmeno nel gt.
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Citazione Originariamente scritto da caneparelli Visualizza messaggio
    Saluti a tutti, da sabato mattina sono un possessore del modello 42st60E, scovato
    al negozio di fronte che avevano inscatolato in magazzino, me lo hanno getilmente montato accanto ad un led Samsung di
    fascia simile... e sono tornato a casa con il plasma sotto braccio.
    Premetto che provengo da un 37PFL8408h/12 della Philips con ambilight e cambia..........[CUT]
    Hai colto nel segno! Forse ti sei abituato troppo ai colori sparati dell'lcd, ma poi vedi che, nella realtà, i colori non sono così accesi e i contorni non sono cosi taglienti... Vedrai che non tornerai comunque più indietro, a patto che non ci costringano a farlo...
    Lunga vita al plasma!
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Citazione Originariamente scritto da Skardy Visualizza messaggio
    Di occhiali dovrebbe essercene un paio, touch pen no, non c'è nemmeno nel gt.

grazie mille.
    Perdonami però se insisto
    Dovrebbero essercene un paio significa che ce ne sono due?
    Perche se ce ne fosse solo uno mi converrebbe prendere dallo stesso negozio anche un altro paio di occhiali per averne almeno due risparmiando cosi le 15 euro di spese postali che pagherei prendendo le stesse da altro negozio online

No c'è solo un occhiale. Guarda sul sito Panasonic c'è scritto tutto.

Citazione Originariamente scritto da Skardy Visualizza messaggio
    No c'è solo un occhiale. Guarda sul sito Panasonic c'è scritto tutto.

No scusami. Compreso nel ST:

Occhiali: una confezione.

Touch pen è presente!

Ti confermo ci sono un paio solo di occhialini, quelli con la pila non ricaricabile. Ed è compresa anche la penna, almeno io ho trovato nella scatola entrambe le cose e mi sono poi preso a parte gli occhialini con batteria ricaricabile.

Ciao ragazzi,
    sono anche io da oggi un possessore di questa tv.
    Ho un paio di domande:
    - Come posso impostare la tv per farla rendere al meglio?
    - Per il rodaggio come mi devo comportare?
    - Staffe per attaccarla al muro vanno bene tutte quelle che reggono i 50" oppure qualcuna svolge il suo compito in maniera migliore?
    - Occhiali 3d vanno bene solo quelli panasonic o magari ci sono altri modelli (magari ad un prezzo inferiore) che vanno bene lo stesso?

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte
    David Hess

Citazione Originariamente scritto da davidhess Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi,
    sono anche io da oggi un possessore di questa tv.
    Ho un paio di domande:
    - Come posso impostare la tv per farla rendere al meglio?
    - Per il rodaggio come mi devo comportare?
    - Staffe per attaccarla al muro vanno bene tutte quelle che reggono i 50" oppure qualcuna svolge il suo compito in maniera migliore?
    - Occhiali 3d vanno ben..........[CUT]
    Per le impostazioni direi che di solito, per avere un'immagine fedele, si trae beneficio disattivando tutti i vari filtri e non pompando troppo la nitidezza e magari usando il colore "caldo". Detto così in maniera sbrigativa,
    Per la staffa evita quelle "slim" che si usano per i led, come da manuale, i plasma necessitano di avere qualche centimetro libero (almeno 7 o 8)

Citazione Originariamente scritto da langi83 Visualizza messaggio
    No scusami. Compreso nel ST:

Occhiali: una confezione.

Touch pen è presente!
    Azz... Nel mio gt60 se la sono dimenticata, non me ne frega nulla però...

Ecco una curiosità, tra le varie opzioni di settaggi ce ne sono due che non ho ancora bene capito se convenga mettere su on o su off.

Film cadence.

1080p pure direct.

Pagina 13 di 270 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •