Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 91 di 270 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101141191 ... UltimaUltima
Risultati da 1.351 a 1.365 di 4044

Discussione: Prime impressioni St60

Dopo anni di pausa, torno a scrivere sul forum di AV e lo faccio in questa "stanza" per portare il mio contributo avendo acquistato un TX42ST60 del quale dire che sono soddisfatto è dire poco.
    Non vi nascondo però lo sconcerto iniziale appena acceso. Siccome il televisore era poggiato molto in basso, il filtro antiriflesso faceva risultare l'immagine veramente scura. Portando lo schermo in asse con gli occhi tutto è tornato normale, ma è una cosa da tenere presente, perchè se per esigenze di arredamento il tv andrà a collocarsi più basso della testa, può essere un problema soprattuto se la distanza di visione è ridotta.
    Punti negativi? uno solo, data la classe dell'apparecchio avrei gradito un telecomando retroilluminato in considerazione del fatto che chi acquista un plasma di questo tipo non è un utente qualsiasi, ma uno che guarda la tv per il piacere di vedere immagini eccellenti e probabilmente se le gode in luce attenuata proprio per apprezzare l'ottimo microcontrasto che questo ST60 è in grado di riprodurre non solo sui grigi scuri ma pure sui neri.
    Non mi era mai capitoto un tv di questa fascia di prezzo con una tale mole di settaggi, solo quelli dedicati all'immagine sono quasi 60! Le modalità "personalizzata" e la "true cinema" permettono una personalizzazione dei parametri di visione in grado di soddisfare pure il più maniaco degli smanettoni (cioè me) impressionate!
    Non voglio fare nomi perchè è antipatico, ma questo plasma sostituisce un LED giapponese di alta gamma pari dimensioni e prezzo doppio, preso l'anno scorso. Se parliamo di segnali non HD, il confronto è impietoso, non c'è proprio storia, una volta visto il plasma, il led sembra sfocato. Non parlo neppure della qualità dei colori perchè sarebbe come confrontare colori ad olio e pastelli a cera...
    Ciao
    bidddo
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

Citazione Originariamente scritto da plasmato Visualizza messaggio
    ...a che altezza da terra lo avete posizionato? io intorno ai 50cm
    Ciao Plasmato,
    l'importante non è l'altezza da terra ma il fatto che il centro dello schermo non venga a trovarsi più basso degli occhi altrimenti il filtro antiriflesso tende a scurire le immagini.
    ciao
    bidddo
    Ultima modifica di Bidddo (°J°); 13-12-2013 alle 13:32
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

se posso dire la mia sulla cosa negativa di questo TV è la presenza dell'inutile penna ottica che ho fatto sparire per non far venire in mente fantasie strane a mio figlio...potevano sostituirla con un'altro paio di occhiali... ;-)
    cmq fosse ancora in commercio che ne pensate di un bel 103 pollici???pana103.jpg
    Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
    Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850

non ti nascondo che mi fa una certa impressione strusciare sullo schermo con la penna... però poter selezionare icone come si fa con lo stilo di un pocket-pc lo trovo comodo. Peccato che l'arco di utilizzo della penna mi sembri circoscritto a semplici giochetti e l'inutile possibilità di disegnare sullo schermo.
    ciao
    bidddo

se posso dire la mia sulla cosa negativa di questo TV è la presenza dell'inutile penna ottica...
    Concordo! Quando ho capito che andava usata direttamente sullo schermo non ho neppure indagato su quali fossero le sue funzioni...

Che DELITTO pensare che questa tecnologia ha i giorni contati.

io non ho messo neanche la batteria.....l'ho sotterrata in giardino! ahahahahahaha
    Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
    Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850

neanche aperta la confezione,presa cosi come era e sepolta in un cassetto fuori da altezza bimbo.
    Accessorio totalmente inutile :-D

Confermo che anche io sento la mancanza del telecomando retroilluminato, ormai poi abituato con il Popcorn che lo ha, faccio veramente fatica a trovare i tasti al buio...avrei apprezzato piu quello che non avere la penna che però fa tanto gadget bimbominkia
    Ultima modifica di shimizu; 13-12-2013 alle 16:33
    Panasonic 50ST60- Popcorn Hour A-200-Synology DS212J+-Ps3 Fat 160

Citazione Originariamente scritto da shimizu Visualizza messaggio
    Confermo che anche io sento la mancanza del telecomando retroilluminato[CUT]
    non ti credere, io ho il gt60 e la retroilluminazione del telecomando è molto scomoda, primo per il colore rosso che non ti fa vedere quasi nulla, e secondo perche comunque non si accende ad ogni pressione di un tasto ma devi premerne uno dedicato.
    Per dire nel popcorn a400 mi si accende ad ogni pressione dei tasti e la colorazione bianca è perfetta....
    Per cui non ti perdi nulla.

Qualcuno ha provato app accu weather?
    A me sopra le scritte in italiano di vento, uv e visibilità escevuna scritta in polacco o.O

E' per tutti così
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

io al buio sbaglio sempre pulsante....premo Home invece di freccia su :-/

A proposito di sbagliare pulsanti, c'è una cosa fastidiosa per quelli che hanno in casa un panasonic di qualche anno fa e uno nuovo. In quello nuovo, chissà perchè (forse è una normativa europea...?), sono stati invertiti di posizione i bilanceri del cambio canale e del volume, sarò rimbambito, ma se non guardo il telecomando continuo a sbagliare su tutti e due i tv...
    ciao
    bidddo

se posso dire la mia sulla cosa negativa di questo TV è la presenza dell'inutile penna ottica. ;-)
    cmq fosse ancora in commercio che ne pensate di un bel 103 pollici???pana103.jpg
    Non eri convinto del 65"...ora ti sembra piccolo dalla distanza di 3 m.... E alla fine andresti a caccia del plasmone da 103"!!!!

La frase "l'appetito vien mangiando" non rende abbastanza l'idea, vedo!!!

Io mi sto facendo venire il cruccio che avrei dovuto aspettare l'ST60...(lo "vedo" molto vicino al livello del precedente VT50) e ora sono indeciso tra il 55 e 65 del VT60 proprio perché abituato al 65", ormai...
    LG 65 E6V, Panasonic 65 ST50 - Sony BDP S790 - AR Giulietta 2.0 TD 170 CV: che altro?

ciao a tutti,
    in arrivo un 50st60 per il mio budget. distanza visione da 3 a 3 .20. speriamo di non pentirmene.
    vorrei controllare ore di servizio. per favore mi date una dritta ? . grazie

3m e dopo 1 giorno 'sto 65" mi pare piccolo...
    Mi avvicino vah...

Pagina 91 di 270 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101141191 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •