Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Appena Arrivato pana 65st50: Strano fenomeno...

Buonasera a tutti
    Questo pomeriggio mi è arrivato il televisorone

Dopo averlo montato mi sono guardato subito un blu ray (star wars ep 3) e devo dire che sono molto soddisfatto.
    I passi in avanti rispetto al mio vecchio 42px700 sono evidenti.

Ho notato una cosa strana però:
    Avvicinandomi al pannello ho notato che sui neri (sia quelli delle immagini che quelli delle bande nere durante i film) ci sono delle piccole righine grige che si muovono.

Ora è una cosa non molto rilevante, esattamente come il ditering basta mettersi a 1.5 mt dal pannello e non si vede più nulla.
    Volevo però sapere se anche ad altri possessori di st50 è successa la stessa cosa.

Grazie a chiunque vorrà rispondere
    Ultima modifica di Crilin_1975; 16-07-2013 alle 19:06
    ehm.... veramente.... bo....

Com'è la belva?il mio è in arrivo!a quanti metri lo vedi?

Anche sul mio ho notato lo stesso fenomeno, ma da normale distanza di visione non si nota..

qua un esempio: https://www.youtube.com/watch?v=E9Wk3hZFFVw

Comunque è meglio continuare nella discussione ufficiale: http://www.avmagazine.it/forum/108-d...5-quot-65-quot
    Ultima modifica di Il Sesa; 17-07-2013 alle 07:20

Come già scritto precedentemente meglio postare nella discussione ufficiale.
    Discussione Chiusa.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •