Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio su riparazione o cambio.

Ciao a tutti

Ho un plasma da circa 8 anni LG (50PC1R ) che mi ha sempre dato molte soddisfazioni.Ovvio ora ha i suoi anni però non mi sono mai lamentato.

Purtroppo questa mattina quando l'ho accesso per farmi una partita con l'xbox360 dopp qualche minuto che andava ha iniziato ad impazzire.
    Vi copio il link con il video che ho fatto giusto per farvi capire meglio cosa ha.

http://www.youtube.com/watch?v=zxuQZpnqS4o

Il consiglio che vi chiedo è questo.Secondo voi conviene ripararlo o è meglio comprarlo nuovo?
    Una volta riparato quanto potrebbe durare ancora?
    Un tecnico per telefono mi ha detto che se fosse una scheda andata potrebbe costarmi intorno alle 200 euro altrimenti se fosse qualcosa di diverso potrebbe costare molto di più.

Io oggi l'ho aperto per pulire tutti i circuiti e togliere la polvere(neanche tanta pensavo peggio).

Direi che ti convenga portarlo in assistenza e dopo che avranno controllato in base al preventivo di riparazione deciderai cosa fare.

Anche io lo farei vedere in assistenza e farmi fare un preventivo preciso per la riparazione.
    In base alla spesa deciderei...

Purtroppo è andato.Il tecnico mi ha detto che non conviene ripararlo.A questo punto devo prenderne uno nuovo.
    Chiedo a voi consiglio perché è da un po' che non seguo l'evolversi dei televisori.
    Budget 1000 o poco più
    Lo uso prevalentemente per giocare online e film.Ovviamente plasma e 50 pollici

Grazie

PANASONIC GT60? online lo trovi piu o meno a quel prezzo mi sa
    tv: LG OLED 65'' E6V -lettore blu ray 4K OPPO 203-
    sintoamplif. DENON AVR-X 2400 -diffusori frontali KLIPSCH RP-160 ,centrale JBL ES25 -sub BOSTON cr400-diffusori surround KLIPSCH RS-41 II

Ci sono molte differenze con ST60?

Ma come mai nonun samsung?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •