Per scrupolo mi sono scaricato le caratteristiche dei tv Panasonic del 2012, ritenuti dagli esperti signori schermi, e le ho confrontate con quelle del 2013. In certe voci l'ST 2013 ha assunto o migliorato quelle precedenti (contrasto Infinite Black Pro;tecnologia pannello con il Focused Fiel Drive a 2500 Hz, ecc...).
L'anno scorso molti utenti erano soddisfattissimi anche della versione "povera ST 50", si diceva che il nero della gamma VT era ottimo (quello della ST meno valido ma comunque soddisfacente), che finalmente il divario con il Kuro Pioneer era colmato. Quindi mi domando perchè non si trovi molto in giro sull'ST 2013 come recensioni e pareri.
C'è un abisso di differenza di visione con il VT?
Oppure chi non cerca il pelo nell'uovo, chi si accontenta di un nero buono ma non da riferimento, chi non intende spendere 3000 euro per il taglio da 65 pollici, ad esempio, può puntare tranquillamente all'ST60?
Manu
Impianto HT Manù, 5.2. Distributore di rete: Cabre 220. Tv plasma: Panasonic Viera 65ST50; VPR Epson EMP-TW700 HD Ready-schermo Skyfix 105"; Lettore BD: Oppo 103. Pre multicanale analogico: Krell HTS 7.1. Finali stereo: due Rotel RB 980 BX, un Cambridge Audio A 100. Diffusori isodinamici: Fa Magneplanar MG10, c CC3, surround MGC1. Sub woofer attivi: coppia di Velodyne F 1000. Cavi: Audioquest, Supra, Van de Hull.