|
|
Risultati da 256 a 270 di 5839
Discussione: Panasonic zt60
-
12-06-2013, 10:48 #256PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers
-
12-06-2013, 10:50 #257Giradischi Schiit Sol Testina Nagaoka mp200 Prephono Shiit mani con alimentatore audiophile Pre cd Audiolab 8200CDQ Finale Audiolab 8000p Diffusori Proac Response D-20R Cavi Audio Atlas Equator MKIII Integra Cavo segnale Van den Hul Clearwater
-
12-06-2013, 11:01 #258
Scusami tanto oramai è chiaro ... sei tu che lo lasci intendere ..... alle parole altrui dai sempre il significato che vuoi tu !!!
così va male !!!
Per intenderci: io sono interessatissimo allo ZT e al suo acquisto e qualunque considerazione cade sullo stesso per mè rappresenta informazione preziosa. Non vorrei tu pensassi diversamente .....Ultima modifica di aletta01; 12-06-2013 alle 11:11
-
12-06-2013, 11:11 #259
Member
Scusate ma per me non e' proprio possibile che sia un difetto insopportabile sullo ZT e invece, tutti i proprietari di VT, abbiano riscontrato un minimo dfc o comunque un dfc non fastidioso, i pannelli sono quasi identici, l'elettronica e' la stessa, solo il filtro frontale e' diverso e non credo proprio che il filtro causi maggiore dfc
Secondo me l'utente possessore di ZT rappresenta quella percentuale minima di utenti ipersensibile ad un determinato "difetto"- "caratteristica"
PS: grazie mima
PS2: non sono d'accordo sul fatto che il nero assoluto in natura non esista, e poi a voler essere precisi e' il nostro occhio che percepisce i colori, infatti alcuni animali vedono gli oggetti colorati diversamente, ma qui si entra nel campo della fisica e della rifrazione della luce in cui non sono proprio esperto :P
-
12-06-2013, 11:34 #260
Se esite un problema che non ho, è quello di sviare il discorso.
le mie considerazioni pubblice, riportate da Aletta01 su questo thread non parlano specificatamente di nero, ma di tarare un'immagine e quali considerazioni fare.
Se poi hai decontestualizzato il tutto, riportando solo quello che ti faceva comodo, avrai i tuoi buoni motivi, ma non mi mettere in bocca parole che non ho detto, o attribuirmi atteggiamenti superficiali che proprio non mi contraddistinguono.
Questo proprio NO ! Non va bene."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
12-06-2013, 11:44 #261
@Alberto Pilot:
veramente chi "sviava", riportando una tua frase, non eri tu...... guarda che hai frainteso... e alla grande anche.
Cioè, aletta riporta una tua frase, decontestualizzata da tutto, al limite è lui a riportare ciò che gli fa comodo....e sono io a metterti in bocca parole che non hai detto? Scusami, ma io non avrei assolutamente nessun buon motivo per farlo, non so nemmeno da dove abbia tratto quella tua frase....Ultima modifica di thegladiator; 12-06-2013 alle 12:00
PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers
-
12-06-2013, 11:47 #262
Non è chiaro proprio niente. Io non lascio intendere nulla, tutto nasce dalla mia analisi di quella benedetta tabella: alcuni di voi non concordano col mio approccio, altri sì. Da quello poi, non si sa come, si lascia intendere che per alcuni (tra cui il sottoscritto..) "conta solo il nero"! E io ribadisco di cercare un mio post dove lo affermo.
Perdonami ma l'allusione è tua, o meglio, diventa tua citando quella frase.Ultima modifica di thegladiator; 12-06-2013 alle 11:52
PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers
-
12-06-2013, 11:50 #263
Difficile che tu capisca ... e già la terza volta !!!! perlomeno in una occasione l'hai anche ammesso
comunque è un dialogo strerile e stucchevole per coloro che leggono per cui evito qualunque possibile conflittualità ...Ultima modifica di aletta01; 12-06-2013 alle 11:55
-
12-06-2013, 11:55 #264
"Difficile che tu capisca"... cosa? Puoi essere più preciso?
"è già la terza volta"... cosa? Puoi spiegarmi?
Ho ammesso... cosa? Chiarisci?
3 frasi quantomeno sibilline.......PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers
-
12-06-2013, 11:59 #265
E' gia la terza volta che nei miei post fraintendi le mie parole ..... e in una occasione (vatti a rivedere i tuoi post) l'hai anche ammesso ...
di sibillino nelle mie parole non c'è nulla !!! ciao e chiudiamola qui..... mi dispiacerebbe essere ripreso dai moderatori.Ultima modifica di aletta01; 12-06-2013 alle 12:03
-
12-06-2013, 12:05 #266
Sì, ora ricordo, ma nell'altro thread. E quindi? Io quando sbaglio, ad interpretare o altro, lo ammetto. In teoria dovrebbe essere un pregio (che non tutti hanno)...
E cosa c'entra col discorso? Il fatto che in altra occasione "non ci siamo intesi", fa sì che ora le tue attuali ragioni abbiano più valore? Mah...
Come vedi anche tu interpreti male: "sibillino" in quanto di 3 frasi, credimi, nemmeno una mi era chiara...
EDIT: comunque concordo col finirla qui.Ultima modifica di thegladiator; 12-06-2013 alle 12:06
-
12-06-2013, 12:08 #267
Advanced Member
Questa mi piace molto e la condivido.
In Hi-Fi audio - ad esempio - è verissima. Le misure contano fino ad un certo punto, ed è per questo che ampli a valvole e vinile hanno ancora molto da dire: proprio per la piacevolezza complessiva, la musicalità, l'impressione di naturalezza che riescono a ricreare, anche quando le misure lasciano un po' a desiderare.
Un altro parlava di "magia" del Kuro in confronto al VT60.... e lo capisco perfettamente. Anche se a livello di misurazioni il Kuro fosse (uso il condizionale) inferiore sotto molti parametri al VT60, magari riesce ad amalgamere il tutto in una prestazione complessiva migliore.... più naturale.TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor
-
12-06-2013, 12:31 #268
Si Enrikon condivido anchio
spesso vengono riportati (giustamente) numeri su numeri, grandezze e valori ... dimentichi talvolta della "magia" delle immagini, la loro armonia, la loro naturalezza, la raffinatezza nei colori ... spero che lo ZT come il Kuro possa farci condividere queste "emozioni" !!!
-
12-06-2013, 13:05 #269
-
12-06-2013, 13:13 #270
Ti assicuro di no, proprio non ne avrei avuto motivo. E non mi permetterei mai di "coinvolgere" (o riferirmi in modo negativo insomma) qualcuno che in quel momento nemmeno era "presente" (e nel tuo specifico caso pure competente!). Equivoco chiarito.