Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: Quale Plasma panasonic

Non ci pensare più !
    Fai il gt60 e rimarrai sodisfatto , GT50 è del 2012 .
    Con "trova prezzi" lo trovi online anche 1385 €
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

ok, grazie mille, allora aspetto un attiminimo a vedere se si vede qualche offerta in giro e credo che entrerò nel mondo dei plasma pure io
    posso giocarci anche con la ps3 e la 360 senza grossi problemi? anche se comunque il 75% del suo uso è visione di film HD (Bluray)

Citazione Originariamente scritto da Aripug Visualizza messaggio
    ok, grazie mille, allora aspetto un attiminimo a vedere se si vede qualche offerta in giro e credo che entrerò nel mondo dei plasma pure io
    posso giocarci anche con la ps3 e la 360 senza grossi problemi? anche se comunque il 75% del suo uso è visione di film HD (Bluray)
    Certamente !!
    Tv Panasonic TX-P50VT60T , Lettore BD Panasonic DMP-BDT220

Ragazzi ho anche io un problema simile sono estremamente indeciso fra il 50GT60 ed 55VT60. Non ho problemi di budget nel senso che fino a max 2.200 posso spendere ma non usando Blue Ray ma vedendo solo skyhd per film e partite visto le buone recensioni del GT60 mi chiedo se questo possa andare bene consentendomi comunque di avere un risparmio. Mi spiego meglio non mi interessa telecamera e tutti gli optional per la smart tv quindi non vorrei spendere in più dei soldi per avere cose che non mi servono ed una qualità di visione praticamente identica visto l'uso.

Grazie andrea

Tra i due la differenza più importante la fa il filtro frontale, che a quanto pare è più efficace sul VT.
    Quindi, credo sia il caso di scegliere quest'ultimo se si usa il tv prevalentemente in ambienti illuminati.
    Per visione prevalente in ambiente oscurato, le differenze visive tra i due si assottigliano, ma piccoli vantaggi per i modelli top restano comunque.

p.s: ma sono diagonali diverse? Allora conta anche la distanza di visione...

Scusatemi...sono ancora qua....Io l'ultima volta che mi informai sui Plasma (anni fà) sentii del problema stampaggio ecc...lo schermo in questione, o meglio...gli schermi di questi ultimi plasma "sopportano" tranquillamente anche le trasmissioni televise (saranno un 5% dell'uso che ne farò.....ma la consorte ogni tanto i suoi programmi se li guarda )?
    Scusate tutte queste domande da newbie ma sui plasma, l'ammetto, non sono rimasto aggiornato...

Ma stai tranquillo! Mica un plasma moderno si stampa per 3 ore di tv? Sarebbero da buttare allora! Per stampare un plasma moderno lo devi tenere su un canale che abbia un logo tipo Boing per 8 ore al giorno tutti i giorni senza mai cambiare canale.

Citazione Originariamente scritto da Dario77 Visualizza messaggio
    trovato,grazie! purtroppo non hanno il GT60! peccato!
    Anchio sono nella stessa tua situazione, gli ho mandato una mail x informarmi se lo avrebbero messo in catalogo. Appena mi rispondono ti faccio sapere.

Citazione Originariamente scritto da max10 Visualizza messaggio
    Anchio sono nella stessa tua situazione, gli ho mandato una mail x informarmi se lo avrebbero messo in catalogo. Appena mi rispondono ti faccio sapere.
    ok grazie! cmq entro qualche giorno dovrebbero arrivare rifornimenti anche nei grossi stores.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •