Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: VT30 non si accende

VT30 non si accende

Ciao ragazzi,
    ho un VT30 42" da circa un anno e mezzo. Questa mattina mentre guardavamo la tv ad un certo punto abbiamo sentito un rumore tipo scoppio (senza fumo o altro evidente) e la tv si è spenta.
    Nel tentativo di riaccenderla, questa non si riaccende facendo lampeggiare il led rosso per 7 volte.
    A qualcuno è capitato, cosa puo' essere.
    Domani chiamo subito l'assistenza.
    Grazie.

Alessandro

7 blinks Driver SOS 2 SU-Board / SD-Board
    SU/SD Connector DET
    SU/SD Scan and Logic IC

Se non è più in garanzia, per curiosità, fammi sapere che preventivo ti fa il CAT.

Ciao
    Ale
    Ultima modifica di alexzx; 02-04-2013 alle 12:54
    TV: TX-P65VT50T, TX-P55VT50T, KDL-46W905, TX-P42GT60, KDL-32W706,TX-L32ET5, TX-L32E3E

7 lampeggi puo anche essere la scheda SC, capita spesso che sia proprio quella anche se l'indicazione che da è quella che scrive alexzx.

Fortunatamente è ancora in garanzia, ma che voi sappiate è qualcosa che succede con una certa frequenza o è solo una mia "botta di fondoschiena".
    Ho usato il servizio Fast e sono venuti oggi a prenderlo...
    Appena ritorna vi faccio sapere...

Ciao.

Ale

I tv serie 30 non si guastano spesso, ma se si guastano al 90% si rompe proprio la scheda che credo si sia rotta a te...

Chiudo la mia (dis)avventura....
    Servizio impeccabile del Centro Video di Padova. Rientrato il 17, ritirato il 3.
    Dalla ricevuta vedo sostituito:
    SN-BOARD
    P-BOARD
    BLOCCO/PCB.

"Riparato circuito di alimentazione e pilotaggio pannello"

Costo totale (ovviamente non richiesto perché ancora in garanzia) poco meno di 400 Euro.

Qualcuno sa dirmi cosa è successo al mio TV?
    Grazie.

Ale

Hanno cambiato 2 schede la SN (sicuramente hai un 42") che sui 42" sarebbe una scheda che comprende le schede SC-SU-SD e la scheda P (alimentatore). Cmq credo che quella guasta fosse solo la SN la P non si rompe mai.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •