Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Exclamation Panasonic Plasma TX-P42G30

Possiedo un plasma 42 pollici TX-P42G30 ho uno strano problema che vi spiego e per il quale chiedo aiuto:

Quando guardo una partita di calcio (su sky) e questa partita è sul campo di San Siro il colore dell'erba salta, cambia da una tonalità più scura ad una più chiara improvvisamente, automaticamente. Ottengo questo salto di colore e tonalità solo su questo campo da gioco su tutti gli altri l'erba è sempre di una definizione buona e il colore non salta mai.

Chi mi può aiutare Grazie mille

Succede anche a me con un lcd samsung. Avviene quando dei particolari cartelloni pubblicitari si colorano di verde, facci caso. Non sono un esperto ma credo dipenda dalle telecamere, la tua tv funziona benissimo

non ho fatto caso alla coincidenza con i cartelloni ci farò caso e ti dico, ma è possibile che non si possa "correggere" questa cosa fastidiosa?? magari con qualche impostazione della tv ??

possibile nessuno ha idee per risolvere??

Non ne sono certo, ma credo che non sia una cosa risolvibile...

Lo faceva anche a me, esattamente a san siro, con un LED Sharp.
    Sembrava quasi che con determinati colori dei cartelloni pubblicitari le telecamere andassero in tilt..

va be spero si possa aggiustare in qualche modo

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •