Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Unhappy Problema canali Mediaset con Panasonic P42V20E & Humax combo 9000 tivùsat

Carissimi,
    mi rivolgo a voi da neofita in quanto ho riscontrato una anomalia di visualizzazione dal sistema che leggete in oggetto relativamente ai soli canali Mediaset.
    E' da un po di tempo che lateralmente sul bordo destro osservo una barra della grandezza di circa 1,5 cm in cui l'immagine si vede come se la si vedesse offuscata,stiracchiata.L'effetto non è presente in alcun altro canale e va totalmente via con l'overscan 16:9 attivato.
    Ho tentato di tutto.Preciso che il segnale arriva da una scart...(considerato il decoder)
    Qualcuno di voi ha per caso riscontrato il medesimo problema?
    Non so che pensare...in quanto gli altri canali vanno ottimamente.E' un problema che abbraccia la trasmissione del segnale?
    Certo di un vostro parere e/o risposta
    Vi ringrazio ancora per la disponibilità
    A.

E' un problema dei canali che trasmettono con un formato leggermente più piccolo di quello standard, prova è che attivando l'overscan non hai problemi. Cmq visto che hai un tv con sat integrato ti consiglio di comprare una cam tivusat (e relativa card) da inserire direttamente nel tv e collegare la parabola appunto al tv così usi il ricevitore sat integrato che sicuramente ti dara' una qualita' migliore e non di poco rispetto al ricevitore esterno collegato via scart.

Ciao Carissimo e grazie per la risposta.
    Quindi non mi preoccupo.Questo perchè questo "difettuccio" l'ho notato da poco.Per cui credo che abbiano cambiato il formato da poco.Per quanto riguarda la cam non sapevo esistesse anche la Tivùsat come cam.La card non posso usare quella che già si ha?Un saluto ed un grazie ancora
    Alessandro

Giacchè ci sono,
    e scusami la ridondanza,prima di fare l'acquisto,ti chiedevo se esistesse una cam universale che possa leggere sia la card Sky che la card Tivùsat.Grazie ancora.
    Alessandro

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •