|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
14-03-2013, 12:04 #1
Junior Member
Problema canali Mediaset con Panasonic P42V20E & Humax combo 9000 tivùsat
Carissimi,
mi rivolgo a voi da neofita in quanto ho riscontrato una anomalia di visualizzazione dal sistema che leggete in oggetto relativamente ai soli canali Mediaset.
E' da un po di tempo che lateralmente sul bordo destro osservo una barra della grandezza di circa 1,5 cm in cui l'immagine si vede come se la si vedesse offuscata,stiracchiata.L'effetto non è presente in alcun altro canale e va totalmente via con l'overscan 16:9 attivato.
Ho tentato di tutto.Preciso che il segnale arriva da una scart...(considerato il decoder)
Qualcuno di voi ha per caso riscontrato il medesimo problema?
Non so che pensare...in quanto gli altri canali vanno ottimamente.E' un problema che abbraccia la trasmissione del segnale?
Certo di un vostro parere e/o risposta
Vi ringrazio ancora per la disponibilità
A.
-
14-03-2013, 19:02 #2
Bannato
E' un problema dei canali che trasmettono con un formato leggermente più piccolo di quello standard, prova è che attivando l'overscan non hai problemi. Cmq visto che hai un tv con sat integrato ti consiglio di comprare una cam tivusat (e relativa card) da inserire direttamente nel tv e collegare la parabola appunto al tv così usi il ricevitore sat integrato che sicuramente ti dara' una qualita' migliore e non di poco rispetto al ricevitore esterno collegato via scart.
-
15-03-2013, 15:10 #3
Junior Member
Ciao Carissimo e grazie per la risposta.
Quindi non mi preoccupo.Questo perchè questo "difettuccio" l'ho notato da poco.Per cui credo che abbiano cambiato il formato da poco.Per quanto riguarda la cam non sapevo esistesse anche la Tivùsat come cam.La card non posso usare quella che già si ha?Un saluto ed un grazie ancora
Alessandro
-
15-03-2013, 15:23 #4
Junior Member
Giacchè ci sono,
e scusami la ridondanza,prima di fare l'acquisto,ti chiedevo se esistesse una cam universale che possa leggere sia la card Sky che la card Tivùsat.Grazie ancora.
Alessandro