|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Viera Market "parcellizzato"
-
31-03-2013, 19:28 #1
Junior Member
Viera Market "parcellizzato"
Buona Pasqua a tutti!
Mi è arrivato in settimana un VT50E 55" e, mentre sto aspettando di preparare l'occorrente per piazzarlo (questi tempi tecnici mi stanno un po' "sfibrando"), sto cominciando a studiare un po' il funzionamento.
Ho fatto anche un po' dei test trovati qui e qualche riga verticale effettivamente c'è, ma pare niente aloni (ancora). Dato che per quel poco che sono riuscito a vedere nel TV nuovo mi sembra che le immagini sono davvero molto buone, la mia tattica sarà di dare un'altra occhiata al problema e se sarà marginale cercherò di scordarmene il più velocemente possibile!
Ma veniamo al dunque: ho dato un occhiata al market. Cercavo in particolare di installare l'applicazione BBC IPlayer (ci sono problemi di accesso alla rete dall'Italia, ma rimaniamo al TV). L'app è presente sul market UK (ovviamente), ma non su quello italiano (altrettanto ovviamente).
Avendo impostato la lingua inglese, ma la nazione Italia, ovviamente non lo vedo sul market e non la posso installare.
Una soluzione potrebbe essere cambiare la nazione e mettere UK (c'e' modo di farlo senza resettare tutto e rifare il set-up iniziale? Ora non sarebbe un problema, ma più in là potrebbe essere scomodo cancellare tutti i cambiamenti/impostazioni che si accumulano nell'uso) e riprovare.
Altrimenti c'è/è stato scoperto un modo per scaricare un applicazione e installarla "a mano"?
Vi ringrazio per l'aiuto. Ho già fatto diverse ricerche (e ovviamente ho letto le istruzioni) ma non ho trovato queste informazioni. Spero non siano già in prima pagina e non essermene accorto.
Sleepy