Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: DILEMMA PLASMATICO

Citazione Originariamente scritto da shakii Visualizza messaggio
    Rimane il fatto che con bluray un 60 lo potresti vedere da meno di 2,5 metri e...
    Comunque non è dithering...!! ..........[CUT]
    Shakii, quello che dici è proprio confermato da questo:

http://ramsaysmarthomes.ca/info/Sams...el%20Chart.pdf

il taglio da 60'' dell'E550 è l'unico ad essere organizzato a pentile invece che RGB. Questo genera quel caratteristico retino che si nota nelle campiture piatte di colore: non è dithering. E' la stessa cosa che potete vedere sugli schermi di certi telefonini (es: Galaxy S3 o Motorola Atrix) se vi avvicinate con gli occhi.

Il 60E550 l'ho visto solo una volta in esposizione e l'impressione è stata buona, ma ho notato che era "meno definito". Pensavo che fossero le impostazioni o il segnale schifoso, ancora non sapevo del pentile. La mia distanza di visione è 3-3,2 m e non credo sia un problema a quella distanza; ma se mi avvicino vedrei peggio invece che godermi maggiormente il FULLHD! A quel punto meglio un 50'' HDReady! Che fregatura!

Ma c'è un 60'' decente a 1000€??
    TV: LG 60PA5500, Samsung 48H5500 - AVReceiver: Onkyo 805 - Surroundbar: Yamaha YSP900 + YST-FSW100 - DVDRec/Player: Panasonic DMR-ES15 - DBPlayer: Panasonic DMP-UB700 - NAS: Synology DS916+ - Speakers: Dynavoice Magic

Io oggi ne ho visti un paio di 60" decenti a 1000 € , ma qualcosa te la devi scordare ........ a partire dal 3D
    TV = SONY 65XE9005 + SONY 55HX920 + SONY KDL32R433B
    CONSOLE = PS3 60 GB MOD + PS3 320 GB + PS4 PRO 1TB
    DECODER = MY SKY HD + MY SKY HD + SKY HD
    HOME THEATRE = TEAC + YAMAHA YHT298

Per il 3D non c'è problema! Penso che non lo userò mai.
    Ma sono sempre plasma?

Oggi () sono nella fase di considerare anche il taglio 50/51 per avere più qualità...ma da 3m di distanza..., sono proprio pochi.
    TV: LG 60PA5500, Samsung 48H5500 - AVReceiver: Onkyo 805 - Surroundbar: Yamaha YSP900 + YST-FSW100 - DVDRec/Player: Panasonic DMR-ES15 - DBPlayer: Panasonic DMP-UB700 - NAS: Synology DS916+ - Speakers: Dynavoice Magic

Sai cosa ? Da SATURN ho trovato tanti plasma , da Mediaworld solo quel Samsung ....... credo che il plasma sia in retrocessione ........ comunque se vuoi posso informarmi meglio , adesso ci sono offerte e saldi dappertutto .....

!!! ATTENZIONE !!!
    sono interessato anch'io all'acquisto del ps60e550, e sono arrivato a questa discussione, ho letto che l'utente superpinball era interessato ad un offerta a 729 € . mi sono iscritto al forum perchè se è dove penso io, attenzione che è una truffa! e pare che diversi siti sulle pagine di confronto prezzi siano di puri e semplici truffatori. Acquisti on-line solo dopo aver verificato l'affidabilità del negozio!
    Contento anche di aver trovato informazioni sulla qualità del ps60 e mi sa che a questo opterò per il modello 51 pollici.

Io poco meno di un anno fa ho acquistato per il mio salotto un plasma Samsung ps50c680 full 3d al prezzo affare di 650€ comprese spedizioni in un sito che pensavo ''Truffa''.. chiaramente prima di pagare ho contattato il tizio che li vendeva e che mi assicurava un paypal payment..

Adesso posso dire che l'affare l'ho fatto veramente e che samsung ha una resa ottima in tutti i tipi di utilizzo.. ho osservato altri marchi, ma a parità di prezzo.. niente!
    Ad oggi si trovano schermi 70'' quatron a prezzi veramente ridicoli per la tecnologia stessa..
    es. SAMSUNG 59" PS59D6900 € 1.099,00

Ciao ! Innanzitutto grazie a tutti e grazie a kobilza per l'interesse : avevo fatto delle indagini e confermo quello che hai scritto .
    TUTTE TRUFFE ! Comunque la mia scelta l'ho fatta : ho trovato un'offerta e mi sono accaparrato il SONY 55HX920 .
    CHE SPETTACOLO ....... ED ERA IL TV CHE DESIDERAVO TANTO !!!!!!!!!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •