Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Lg 50PA4500

  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Lg 50PA4500


    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum e ne approffitto subito per fare una domanda: in un noto centro commerciale ho trovato una bella offerta riguardo ad un tv plasma Lg 50PA4500, per me sarebbe il primo plasma dopo alcuni lcd ma mi son convinto a cambiare, e mi chiedevo se come televisore fosse buono. Premetto che non sono un esperto e faccio un utilizzo normale del tv quindi prevalentemente di sera per guardare film.

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    343
    occhio che non è un tv Full-Hd ma solamente hd-ready

    lo schermo riflette abbastanza, ma se devi usarlo prevalentemente di sera senza luci puntate sullo schermo nemmeno te ne accorgerai.

    però io non spenderei mai dei soldi per un tv non Full-HD , a meno di non guardarlo sempre e solo da molto lontano (3-5 metri)
    Tv1 LG 60PB690v plasma FullHD 60 pollici smart/sat/3D - Tv2 LG 60PB6500 Plasma FullHD 60 pollici - Tv3 Lg 50PK350 plasma FullHd 50 pollici - Tv4 LG 49LH570v 49 pollici led - Tv5 Plama Panasonic 42' FullHD, Decoder Sat/DTT Vu+ Ultimo 4k , Vu+ Solo 4k, Vu+ Uno 4k , Edision Argus Mini 2in1 Hd

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    94

    sempre per stare sul lg prenderei il 50pm670s è un full HD, 3D e internet tv in offerta sul sito di mw.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •