|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Samsung PS51D550 problema cornice
-
01-10-2012, 23:16 #1
Junior Member
Samsung PS51D550 problema cornice
Ciao
sono iscritto da poco sul forum
ho un problema con la cornice (vetro)serie Samsung Samsung PS51D550
ho notato nell angolo in basso destro una frattura nella plasitca come se si fosse scheggiato internamente , ho fatto un giro su google e ho visto su diversi forum americani che è un problema che affligge diversi modelli tra cui la mia serie...sono coperto da garanzia samsung? il plasma non ha subito nessun urto o caduta, preso al media e appeso al muro
spero in un vostro aiuto!
plasma.jpgplasma2.jpg
-
01-10-2012, 23:37 #2
potrebbe essere un urto da trasporto, magari dovuto ad un deficit dell'imballaggio.
Il tv si cricca ma il difetto rimane invisibile per qualche tempo, finche' dopo svariati cicli di riscaldamento/raffreddamento (ovvero tot ore di funzionamento) la cricca si espande / manifesta.
Il fatto che tu non l'abbia mai urtato e' irrilevante, non si puo' sapere cosa sia successo dalla produzione al negozio.
-
01-10-2012, 23:46 #3
Junior Member
grazie per la risposta lampo!
pensi che samsung possa risolvermi il problema o me lo ciucco così?
ho letto pure che altri utenti hanno iniziato a vedere queste piccole crepe e poi tuttantratto si son trovati con il pannello crepato
per adesso niente di grave ma una bella rottura visto che è ha solo 5 mesi di vita!
spero in una sostituzione della cornice...........ci spero
-
02-10-2012, 07:54 #4
uhm ... se speri in una riparazione gratis, ti conviene sperare che io abbia torto, nessuna casa riconoscera' mai dei danni da urto, temo. Se invece e' una cosa molto diffusa e si tratta solo della cornice e non del pannello, magari e' diventata una riparazione "standard" e sperabilmente anche con un costo accettabile.
-
02-10-2012, 19:55 #5
Junior Member
no è solo la cornice esterna, stavo leggendo in altro forum inglese che a qualche utenete è successa la stessa identica cosa e che sono state sostituite solo le cornici http://www.avforums.com/forums/lcd-l...ng-cracks.html , invece per il discorso pannello no...altra cosa invece in america la garanzia cambia rispetto alle leggi europee spero che samsung segua lo stesso trattamento dei nostri vicini!