Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Samsung PS60E550 nuovo acquisto: consigli impostazioni

Buongiorno a tutti.
    Faccio innanzitutto i complimenti a coloro (amministratori ed utenti) che profondono tempo e risorse in questo forum in cui ho potuto trovare preziose notizie.
    Anche dopo aver letto molte discussioni, alla fine mi sono convinto ed ho appena acquistato in un noto cc il mio primo plasma che mi dovrebbe essere consegnato domani: samsung PS60E550. Non il massimo, ma consono al mi budget.
    Vi chiedo di potermi aiutare sulle impostazioni e su qualche consiglio utile a chi come me è alle prime armi.
    Il mio tipo di utilizzo sarà quasi esclusivamente per SkY Calcio e Cinema.
    Grazie a tutti anticipatamente e, seppur in maniera non professionale, mi impegno a riportare la mie valutazioni sul prodotto offrendo per contribuire ad arricchiere di informazioni il forum.
    Saluti

Nessuno vuole darmi qualche indicazione per il sennting iniziale? Il link a qualche guida? Qualche consiglio per neofita?
    Grazie a tutti.

...eccoli!

vedi un pò...

Guide alla calibrazione con un po' di pazienza si ottengono ottimi risultati!

Guida introduttiva al plasma mi ha aiutato moltissimo per capire un sacco di cose, roba da vendere in libreria!

se parli un pò inglese, qui se ne parla un sacco del tuo acquisto!

buon lavoro!
    "Prima di conoscere AVMagazine...avevo molti più soldi" (Cit.)
    Audio F FOCAL Aria 936 C FOCAL Aria C900 SR...wip...SW...wip...||AVR YAMAHA RX-A3060 ||Video LG OLED 55C7 - nvidia Shiled Pro||2CH Musical Fidelity M3si - Dac TCC-TC7510 - Tidal Hi-fi - FOCAL Aria 906 ||HTPC MSI z690 Tomahawk - Intel i7 12700k - Crucial Balistix 32GB - MSI RTX2070 - Sound Blaster Z - Samsung 980 pro 500GB+1TB - Seasonic PRIME PX-850 - Noctua D15+3 Noctua AF14 - Phanteks P600S

Grazie per l'attenzione.

Ciao, potresti darci qualche tua impressione riguardo al TV? Che te ne sembra? Grazie

Citazione Originariamente scritto da toshiden Visualizza messaggio
    Ciao, potresti darci qualche tua impressione riguardo al TV? Che te ne sembra? Grazie
    Ciao.
    Ribadisco di non essere un esperto (anzi!). Esteticamente, bello e maestoso. Tecnicamente mi ritengo per il momento soddisfatto anche se ho notato uno schermo particolarmente riflettent: devo fare attenzione alle fonti luminose se non voglio rischiare di guardare in uno specchio. In modalità cinema (ho letto da qualche parte nel forum che, nel primo periodo, serve a non sollecitare troppo i fosfori) è già sufficientemente luminoso. Qualche difficoltà (rallentamenti) con la navigazione, anche se non ho fatto molto ma solo provato il funzionamento.

Ciao.
    Qualche considerazione sulla mia breve esperienza con il TV in oggetto (perdonatemi l'uso di termini non tecnici, ma vorrei farmi capire).
    Premetto che le impostazioni del TV sono quelle standard che, al momento, miu soddisfano di più.
    1) Guardo molto calcio si sky hd e ho notato, specie nelle scene più veloci, che la migliore definizione del campo di gioco arriva sempre con qualche decimo di secondo di ritardo, dopo una specie di "sfocatura" del colore. Questo accade soprattutto nelle scene molto veloci.
    2) Solo con alcuni film (sempre su sky hd) ho notato un "alone grigiastro" nelle scene più scure, specie in quelle veloci, che scompare dopo qualche decimo di secondo, facedo riacquistare nitidezza alla scena.
    Probabilmente per entrambi i casi si tratta dello stesso fenomeno che purtroppo non riesco a decrivere meglio. Mi chiedo se si tratta di un limite della serie 5 o di impostazioni non proprio corrette.
    Qualcuno potrebbe illuminarmi?
    Grazie

Ti posso chiedere se la TV ha l'uscita per le cuffie?
    grazie

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •