Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Samsung PS(51)E550?

  1. #31
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    39

    Salve,
    ho finalmente acquistato questo modello, consapevole che è un modello del 2012, ma Vi segnalo che è un'ottimo prodotto e che anche la navigazione e la parte SAMRT è ancora MOLTO valida.
    Attualmente ho già il modello 2011, PS51D550, ma devo dire che il salto di qualità di questo PS51E550 è notevole, qualità immagine, nero e 3d sono superiori. Mi ha colpito molto anche la parte internet.
    Ero indeciso tra questo modello e L'ottimo LG 50PH670S, ma devo dire che il nero mi sembrava molto più fedele sul Samsung, a discapito di una parte internet più moderna.
    Se qualcuno cerca un buon compromesso PREZZO/QUALITA' fateci sicuramente un pensiero.
    Al momento non ho riscontrato alcun problema di quelli che in giro si leggono, ovvero il ronzio alimentazione, le immagini troppo luminose spot su scene scure o altro. La revisione hardware è la 02 del Luglio 2012, mentre i problemi inziali erano sulla revisione 01 di Febbraio 2012.
    Il Firmware è aggiornatissimo e sicuramente lo consiglio per chi non vuole spendere cifre esorbitanti...circa 650 euro con anche una assicurazione estensiva di 3 anni, il trasporto 2 occhialini 3d nella confezione.

    Ciao

    Fabio
    Ultima modifica di fabiotel; 20-12-2013 alle 14:40

  2. #32
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2
    Ciao Fabio
    penso di acqustare anche io questo PS51E550( a me piace molto sia come estetica che per le molteplici funzioni),credo,dallo stesso sito dove lo hai preso te (villaggio....).Mi puoi spiegare meglio cosa comprende l'assicurazione estensiva di 3 anni? Il negozio e' serio?
    Come ti sei trovato con il tv a guardarlo nelle ore diurne?. Sento dire che lo schermo e' molto riflettente e non permette una buona visione.Io lo posizionerei di lato ad una vetrata (con tenda) anche se un po arretrato rispetto a quest'ultima di circa un metro,secondo te avrei dei problemi ?

  3. #33
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    39
    Ciao,
    allora il sito è serio ed è quello giusto...;o)
    Prima di comprarlo ho chiamato e chiesto informazioni.
    La garanzia estensa non è SAMSUNG, ma di terze parti, non la ho ancora attività, comunque copre i danni anche accidentali fino a 2.000 euro.
    Io ho la serie precedente D550 in camera da letto e la vedo perfettamente, con una tenda davanti anche di giorno, mentre il nuovo E550 è in taverna, comunque in zona luminosa. Il discorso dei riflessi si nota solo a schermo spento, mentre quando è accesso non è notabile a meno che il sole ci sia proprio contro.
    Dalle informazioni che tu mi riporti credo che non avrai problemi con questo OTTIMO prodotto...;o)
    Ti consiglio vivamente di acquistarlo, prezzo e servizi sono ottimi. Io ho anche pianificato la consegna con loro al telefono prima di fare l'ordine e mi hanno fatto pagare la consegna standard al posto di quella su appuntamento...:o)
    Nella scatola anche 2 paia di occhialini 3d.
    Nota : l'ultimo aggiornamento lo scarichi dal sito, in quanto il TV non lo trova via server.

    Se hai bisogno di info chiedi pure....


    Ciao

    Fabio
    Ultima modifica di fabiotel; 06-01-2014 alle 15:19

  4. #34
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    39
    Vi informo che è uscito un nuovo firmware su Samsung.

    Nuova release Samsung per E550 :

    http://www.samsung.com/it/support/mo...PXZT-downloads

    Data rilascio 22 Gennaio 2014 release file T-MST10PDEUC_1036.0

    Stranamente la release è più vecchia dell'ultima 1042.0, inoltre il file scomppatato riporta la data Maggio 2013.

    Penso che abbiano caricato un file vecchio. Stesso errore anche in UK.

    Molto strano...vi tengo aggiornati.


    Sicuramente questo è ancora un ottimo prodotto, con ancora molto supporto.
    Ultima modifica di fabiotel; 23-01-2014 alle 09:57

  5. #35
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    39
    Sembra che la release 1042 sia stata rimossa da Samsung e al momento le versioni off-line disponibili partano da questa.
    Mi hanno informato che il nuovo firmware sarà disponibile a breve...


    Vi terrò aggiornati...

  6. #36
    Data registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    51

    Salve,
    Sono nuovo, ed ho trovato questa discussione perché mi sto documentando su questo plasma Samsung.

    Ho trovato il modello a 51 pollici ps51e550 a 570 euri spedito. Prodotto refurbished.
    Che dite? Vale la pena o per quella cifra trovo di meglio?

    Vi ringrazio delle risposte.


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •