Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Samsung PS51/59D6900

Samsung PS51/59D6900

Salve, sono in attesa della consegna di un Ps51d6900, da un sito online (per chi fosse interessato tutto viene sulle 945€ su per giù) volevo sapere da voi "guru" se devo avere qualche attenzione particolare nei settaggi nella fase di rodaggio, onde evitare problemi di ritenzione o stampaggio; ancora meglio sarebbe se mi fornite i settings per ottimizzare al meglio questo tv, che a detta di molti sembra solo un pelo inferiore al D8000.Proprio per questo mi sono stupito della mancanza di una discussione ufficiale per la tv in questione...vabbè
    In attesa di vostre risposte, vi ringrazio anticipatamente

Dai, anche io ho la tua stessa tv così magari possiamo scambiare le esperienze. Mi associo alla richiesta, e ne approfitto per chiedere come si fa a vedere al cambio di canale le scritte sul programma che è in corso di visualizzazione in automatico e non pigiando sul pulsante info.
    Samsung PS 51D6900

ci sono già altri topic ufficiali e non ufficiali su questi modelli
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Scusami gix, ma non ne trovo... almeno ufficiali non penso esistano... me li linki per piacere?

EDIT: discussione trovata, non so perchè ma non mi ero accorto che era unito al d8000... scusate, errore mio
    Ultima modifica di peppeperru; 06-02-2012 alle 13:26

mi faresti sapere, appena ti arriva, se buzza...tenkiù... il mio sembrava na friggitrice...

sisi certo... mi faccio vivo

ma non ti devi scusare...è solo per non creare più discussioni sullo stesso argomento...per cui continuiamo di là grazie
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Ragazzi, temo che la discussione ufficiale sul D6900 non ci sia proprio, e sarebbe giusto crearne una dal momento che presenta settaggi decisamente differenti dal D8000.
    Che aspettate ad aprirne una?
    Poi se volete posso intervenire pure io apportando contributi che possano venir bene pure per il 6900.

Ciao
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Non l'ho aperta perchè purtroppo non possiedo ancora il tv... dato che è arrivato con uno spacco incredibile sul pannello ho dovuto portarlo in assistenza... sto aspettando la riparazione se hai tempo libero e materiale a disposizione creala tu, io interverrò non appena mi consegnano il tv! ;-)

PS: da qualche parte avevo letto "discussione ufficiale D8000 e D6900" boh

Si però poi evidentemente i mods hanno ritenuto opportuno modificare il titolo...

Onestamente non posso seguire due discussioni; una basta e avanza!
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Io sarei d'accordo, ho la tv, ma non credo di avere così tante competenze da seguire una discussione ufficiali con relativi aggiornamenti, come roby ha fatto in maniera egregia per quella del d8000
    Samsung PS 51D6900

Citazione Originariamente scritto da gianlupappalardo Visualizza messaggio
    Io sarei d'accordo, ho la tv, ma non credo di avere così tante competenze da seguire una discussione ufficiali con relativi aggiornamenti, come roby ha fatto in maniera egregia per quella del d8000
    lo stesso vale per me... eguagliare una discussione dal livello di quella di roby è una cosa inimagginabile (complimenti ancora )...vabbè io quando ho sotto mano il tv la discussione la apro, poi si vede...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •