|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: PS59D6910 - righe verticali
-
11-02-2012, 19:45 #1
Junior Member
PS59D6910 - righe verticali
Ciao a Tutti,
scrivo questo mio primo post per segnalare un problema che mi si presenta da questa mattina: ho il tv in oggetto da settembre 2011 e da oggi mi si sono presentate sulla sx, a circa 5 cm dal bordo, alcune righe verticali... nello specifico 3 separate da alcuni mm e molto marcate, ed altre 3 maggiormente distanziate e visibili solo avvicinandosi ad almeno 50 cm dal tv.
Volevo chiedervi se qualcuno ha avuto lo stesso problema e se, come presumo, possa essere un problema hardware del tv.
Ne approfitto anche per chiedervi, nel caso, come procede con l'assistenza essendo un tv preso on line e con garanzia ovviamente europea di 24mesi. Ho letto in altri post che mi chiederanno 60 euro per intervenire a casa e volevo sapere se possano chiedermi altri soldi per la riparazione (alla faccia della garanzia).
Grazie e buona serata
stefano
-
16-02-2012, 20:06 #2
Senior Member
Ciao
se non sbaglio chiedono 50 € per l'uscita (tv garanzia europa)
prova vedere il test immagine e fare almeno 2 ore sccorimento
chiama l'assistenza samsung e vedi cosa dicono
Buon LavoroSamsung UE40C7000WP Salotto,,Philips 32PFL5322 HD Ready in camera e Home Theatre Harman Kardon HS 200, per al momento basta
-
17-02-2012, 08:02 #3
Junior Member
Ciao, ti ringrazio per la risposta. In effetti ho proceduto come mi hai scritto ovvero dopo i vari test ho chiamato l'assistenza. Hanno già ordinato un nuovo pannello ed appena arriverà verranno a prendermi il tv (50 euro per l'intervento) in modo da limitare i giorni in cui starà via. Nel frattempo le righe sono aumentate di numero e di colori... ora occupano circa 10 cm dello schermo.
Stefano