Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    PS59D6910 - righe verticali


    Ciao a Tutti,

    scrivo questo mio primo post per segnalare un problema che mi si presenta da questa mattina: ho il tv in oggetto da settembre 2011 e da oggi mi si sono presentate sulla sx, a circa 5 cm dal bordo, alcune righe verticali... nello specifico 3 separate da alcuni mm e molto marcate, ed altre 3 maggiormente distanziate e visibili solo avvicinandosi ad almeno 50 cm dal tv.
    Volevo chiedervi se qualcuno ha avuto lo stesso problema e se, come presumo, possa essere un problema hardware del tv.
    Ne approfitto anche per chiedervi, nel caso, come procede con l'assistenza essendo un tv preso on line e con garanzia ovviamente europea di 24mesi. Ho letto in altri post che mi chiederanno 60 euro per intervenire a casa e volevo sapere se possano chiedermi altri soldi per la riparazione (alla faccia della garanzia).
    Grazie e buona serata
    stefano

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    126
    Ciao
    se non sbaglio chiedono 50 € per l'uscita (tv garanzia europa)
    prova vedere il test immagine e fare almeno 2 ore sccorimento
    chiama l'assistenza samsung e vedi cosa dicono
    Buon Lavoro
    Samsung UE40C7000WP Salotto,,Philips 32PFL5322 HD Ready in camera e Home Theatre Harman Kardon HS 200, per al momento basta

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ciao, ti ringrazio per la risposta. In effetti ho proceduto come mi hai scritto ovvero dopo i vari test ho chiamato l'assistenza. Hanno già ordinato un nuovo pannello ed appena arriverà verranno a prendermi il tv (50 euro per l'intervento) in modo da limitare i giorni in cui starà via. Nel frattempo le righe sono aumentate di numero e di colori... ora occupano circa 10 cm dello schermo.
    Stefano


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •