Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novitā della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Distanza per visione ottimale.

Giuro che ho cercato se c'era guā aperta un discussione come da titolo ma non l'ho trovata.
    Premesso che un videoproiettore non me lo posso permettere per vari motivi, leggendo qua e la
    pare che la distanza di visione sia fondamentale (non per i proiettori ovviamente...)
    Ora, considerando che io ho una distanza di 4m, come faccio?

3,8 m con definizione standard 50 pollici
    2,1 m con alta definizione 50 pollici

quindi sarei giusto per programmi non in hd ma troppo lontano per quelli in hd

se aumento i pollici (amesso e non concesso di potermi permettere la spesa) potrei essere
    quasi giusto per hd ma poi mi tocca guardare i programmi "normali" dal cortile di casa.

Voi come fate? avete messo dei carrelli al divano?!!! (o al tv?!!!!)
    SHARP AQUOS LC 37XL8E, YAMAHA HTR-4063, MY SKY HD, LG DVD PLAYER DVX162

http://www.avmagazine.it/forum/showt...hreadid=143147

Thread sulla distanza di visione.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •