|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Aggiornamento software TX-P42G30E
-
17-01-2012, 22:27 #1
Senior Member
Aggiornamento software TX-P42G30E
Salve, ho da poco acquistato un TV plasma Panasonic TX-P42G30E. Stasera ho connesso il TV tramite cavo di rete al router e ho scaricato l'aggiornamento software di questo TV: avevo installato la versone 1317, e mi ha installato la versione 1318. Ha aggiornato il tutto, riavviato il TV e tutto e' andato a buon fine.
Tra la versione 1317 e 1318 che migliorie e/o cambiamenti sono stati apportati a questo TV? Qualcosa e' cambiato anche a livello di colori e/o impostazioni?
Volevo sapere se normalmente e' consigliato aggiornare il software oppure no e se puo' causare problemi. Voi avete aggiornato il software del vostro TV? In futuro dovro' sempre aggiornare al software piu' recente? Inoltre se uno volesse puo' reinstallare il vecchio software? SE SI, come?
P.S. Altra domanda: connettendo il TV al router, posso accedere anche all'hard disk del mio PC? Se SI, come? Se, NO, che altri tipi di collegamenti e/o impostazioni devo fare?
Vi ringrazio e saluto.
-
18-01-2012, 08:02 #2
Chiedi nel thread ufficiale del tuo tv.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)