Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 257 di 591 PrimaPrima ... 157207247253254255256257258259260261267307357 ... UltimaUltima
Risultati da 3.841 a 3.855 di 8855

Juky quando ci racconti del color banding sulla pelle di "The Island"?

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360 Visualizza messaggio
    ma da che distanza lo vedete il 50"..?

L'altro ieri ho potuto passare altre 4 ore in compagnia del ST50 da 55", potendo approfondire gli aspetti non trattati nella prima sessione di prova:

Ho fatto la prova pratica per il color/banding sfumature della pelle con il bd (2D) The Island la scena con Gregor e Scarlett, ho verificato ..........[CUT]
    Ciao in sostanza posso chiederti che valutazione daresti alla serie G20 del 2010? Io che ero possessore e l'ho venduto poi per la serie GT30(sempre da 50 pollici) ancora mi rosico le mani per la cavolata che ho fatto!! Mannaggia... Ma questo st50 lo trovi migliore o inferiore come qualita visiva? Grazie

Citazione Originariamente scritto da Pele80 Visualizza messaggio
    Visto oggi dal vivo il pana 50"vt50 E da expert... davvero bello, peccato che il filmato chegirava su faceva pena e che era messo in disparte comese non fosse importante...
    Ma come mai al cc non hanno il vt50 t, ma solo il vt50 e? Altra cosa stranissima il prezzo 1998€ mentre avevano ancora il 55 vt30 a 2900€?
    Cmq mi sapreste invia..........[CUT]
    Il modello che ho ordinato è il tx-p50VT50E e mi hanno spiegato sul forum che i modelli con finale E sono sprovvisti dei servizi MHP relativi all' interattività con i canali del digitale terrestre.... Francamente, guardando quasi esclusivamente SKYHD per films e calcio, qualche BD e videogames, non mi importa molto....
    TV sala: PANASONIC TX-P50VT50T- decoder: - MySky HD impianto audio: r (da definire) - console di gioco: XBOX360 - PS3

Aggiornamento situazione Roma: ho fatto un giro in 4 cc della grande distribuzione.
    Nessuno aveva alcun serie 50 esposto nè in ordinazione. Uno dei commessi
    mi ha parlato di metà giugno per gli arrivi.

Raga' ve l'ho detto tempo fa, prima di fine giugno nei cc vedrete poco o nulla della serie 50.

Citazione Originariamente scritto da Onslaught Visualizza messaggio
    In prodotti consumer é impossibile un controllo per ogni esemplare, i controlli sono a campione, per quanto siano buoni, qualche unità difettosa ci sarà sempre.
    Non mi fascerei la testa prima del tempo, peró.
    Esistono quindi dei prodotti "non consumer" per uso domestico? Cosa intendi più esattamente?

(Qualche tempo fa buttai gli occhi sul Sim2 solar 47, ma parlando con un tecnico della ditta, mi disse che questo monitor avendo una luminosità elevatissima, difficilmente si può utilizzare per visione).

Se non è il luogo giusto per parlarne, dimmi dove...

Grazie!

(Complimenti per la rece, un solo errorino di battitura all'inizio).
    LG 55E6V
    Pioneer Bluray BDP-LX88
    Panasonic DMP-UB900EGK
    Bose Lifestyle 235
    Cablaggio "custom"

L'altro ieri ho potuto passare altre 4 ore in compagnia del ST50 da 55", potendo approfondire gli aspetti non trattati nella prima sessione di prova:

Ho fatto la prova pratica per il color/banding sfumature della pelle con il bd (2D) The Island la scena con Gregor e Scarlett, ho verificato ..........[CUT]
    sbaglio o il modello con la riga metallica orizzontale in basso è la serie GT? (la serie VT non è "tuttovetro" con una sottile cornice silver intorno?

I prodotti non consumer sono le linee professionali. Nessuno ti vieta di comprare un monitor per uso professionale e portartelo a casa! Solo che i prodotti professionali essendo realizzati per un uso che non è casalingo hanno delle caratteristiche migliori per alcuni aspetti, ma peggiori per altre (es. un monitor non possiede tuner e slot per cam, per dirne una). Ovviamente un prodotto professionale ha un costo sensibilmente piu alto di un prodotto consumer. Ma stiamo uscendo dal topic così!

Io ho ordinato il 55'' VT50 e lo guarderò ad una distanza compresa tra i 2.50 e i 2.70mt (è una camera, e non posso allontanarmi perché dietro c'è il muro ).
    Lo userei molto per il 720P (compreso Xbox e Ps3).
    Pensi che sia molto penalizzato circa le scalettature dei videogiochi o la resa a 720P rispetto a un 50'' VT visto alla medesima distanza??

Scusate,ma i piedistalli della serie 50, sono tutti neri? Nel 42x50e lo trovo grigio!

Io il vt50 l'ho visto la scorsa settimana nel centro etnapolis(provincia di catania).. Uno era esposto.. L'altro l'hanno venduto..
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

Citazione Originariamente scritto da dreamcast777 Visualizza messaggio
    Scusate,ma i piedistalli della serie 50, sono tutti neri? Nel 42x50e lo trovo grigio!
    Questo è il piedistallo della serie VT (e forse anche per la serie GT... non ricordo):

Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

è uguale al mio ST50
    SALA SONY 65AG9 - CAMERA LG 48C1 - MANSARDA SONY ??? - ​AMPLI SONY STR 1080DN - FRONT JBL S L890 - CENTER JBL S LC1 - SUR JBL S L890 - SUR R JBL S L830 - SUB JBL S L8400P

Citazione Originariamente scritto da DRuY Visualizza messaggio
    Io il vt50 l'ho visto la scorsa settimana nel centro etnapolis(provincia di catania).. Uno era esposto.. L'altro l'hanno venduto..
    Ciao DRuY ma dentro il Mediaword di Etnapolis??? da Papino??? o Altro, dato che sono di Siracusa fine settimana lo vado a vedere se prima non lo compri tu...

Citazione Originariamente scritto da Masterace Visualizza messaggio
    Ciao DRuY ma dentro il Mediaword di Etnapolis??? da Papino??? o Altro, dato che sono di Siracusa fine settimana lo vado a vedere se prima non lo compri tu...
    Dentro Papino.. Ma ti consiglio di chiamargli, non vorrei che l'hanno già venduto..
    Io aspetto il 55"
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

Pagina 257 di 591 PrimaPrima ... 157207247253254255256257258259260261267307357 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •