Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 41

problema occhialini LG ag-S250

CIAO HO UN PROBLEMA CON QUESTI OCCHIALINI, in pratica secondo le istruzioni dopo 1ora e 50 minuti sarebbero carichi e dovrebbero durare 40 ore !!!!allora xchè dopo tipo mezz' ora o meno si spengono da soli e devo riaccenderli ??? sono rotti ??me li faccio cambiare ??qualcuno che li ha ???

grazie.

ciao io li ho visti ieri per un prossimo acquisto, visto che mi hanno appena consegnato un LG al plasma 3D.
    Non ti posso aiutare x il tuo problema, ma gentilmente volevo chiederti 2 cose...

Qua da me li trovo a 89€ al pz...tu quanto li hai pagati?
    Affaticano la vista questi occhialini attivi?
    Mi sai spiegare la differenza di visione tra un attivo ed un passivo? (a parte il fatto che uno usa batteria e l'altro no)

...ti ringrazio.

Citazione Originariamente scritto da jox
    CIAO HO UN PROBLEMA CON QUESTI OCCHIALINI, in pratica secondo le istruzioni dopo 1ora e 50 minuti sarebbero carichi e dovrebbero durare 40 ore !!!!allora xchè dopo tipo mezz' ora o meno si spengono da soli e devo riaccenderli ??? sono rotti ??me li faccio cambiare ??qualcuno che li ha ???

grazie.
    Non posseggo ancora un tv Plasma LG 3d ma sarà il mio prossimo acquisto nelle prossime settimane... comunque leggendo in rete e documentandomi un po' ho letto che gli occhialini hanno un sensore di movimento, se non rilevano movimento nel giro di 10 minuti si spengono per risparmiare energia. Spero di esserti stato d'aiuto

Citazione Originariamente scritto da fabiano93
    Non posseggo ancora un tv Plasma LG 3d ma sarà il mio prossimo acquisto nelle prossime settimane... comunque leggendo in rete e documentandomi un po' ho letto che gli occhialini hanno un sensore di movimento, se non rilevano movimento nel giro di 10 minuti si spengono per risparmiare energia. Spero di esserti stato d'aiuto
    Confermo! Io posseggo il modello ag-s270 e fa la stessa cosa se non ci si muove per qualche minuto.

Posseggo 2 paia di ag250,caricati una settimana fa, hanno "lavorato" circa 15 ore ed ancora non danno segno di cedimento, confermo che se appoggiati immobili dopo circa 10 min si spengono, indossandoli il problema non si pone ,credo sia impossibile stare immobili a guardare un film anche solo per un minuto.

posso sapere quanto li pagate in negozio voi?

a me li hanno regalati acquistando il plasma 50" in promozione, ma sullo scontrino era riportato 89,00€ al paio.

88 euro al paio, di meno no si riescono a trovare !

ok grazie.

Sono tentato di prendermi un LG 50PZ50 è vero che gli occhialini emettono un brusio??Qualcuno ha il 50 PZ50?

io c'è l' ho da 1 settimana ma non ho ancora preso gli occhialini costano un botto !

Citazione Originariamente scritto da dream
    ... è vero che gli occhialini emettono un brusio??
    leggerissimo,avvertibile solamente la notte e con volume della tv veramente basso.

stancano parecchio come si legge nelle varie review riguardo gli occhiali attivi? la qualità di visone com'è?

oh ragazzi,
    un paio di giorni fa stavo cercando gli occhiali su qualche sito a prezzo buono. sono capitato su ePrice che li vendeva a 1,60€, ovviamente il prezo era sbagliato ma ho provato a fare l'ordine con la convizione che mi sarebbe stato cancellato. e invece oggi sono arrivati. ho pagato 14 euro in totale. praticamente solo la spedizione. a saperlo ne prendevo 10!

resultato

Scusa di che occhiali stai parlando??
    Dimmi in che sito li hai trovati Grazie

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •