Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

htpc via hdmi posso rovinare il plasma?

Ciao a tutti,volevo farvi una domanda forse stupida.
    Dopo aver disdetto sky volevo passare ad utilizzare un htcp per i contenuti video.
    Vorrei utilizzarlo con collegamento hdmi
    La mia domanda e' questa.Visto che la tv a casa mia tra figli ,moglie e io si vede dalle 14 fino a sera e principalmente con contenuti tipo serie tv e film,posso rischiare qualcosa a tenere collegato il televisore al plasma?
    Mi spiego con la tv tradizionale i contenuti continuano a variare ,mentre con un htpc dopo la fine di un contenuto si passa direttamente ai menu'
    Nel caso(come spesso capita) qualcuno si sposti in altre stanze e lascia questi menu per molto tempo attivi(si tratta comunque di immagini tipo computer) non e' che rischio di rovinare tutto per immagini troppo statiche?

Credo che alcuni siano dotati di salvaschermo che entra in funzione dopo un tempo programmabile.

Magari verifica che quello che scegli abbia questa opzione.

Senza contare che gli attuali TV hanno un timer che interviene dopo un tempo, ancHe questo programmabile, che non si tocca il telecomando.

Fortunatamente ne he dotato anche il mio VT20 altrimenti sai che ritenzione quando si conclude la registrazione del MYSKY.....

e questo timer sul televisore cosa fa' avviare?
    ma sopratutto quanto deve essere almassimo il tempo perche' un'immagine fissa non dia fastidio al plasma(e quindi quando devono partire questi salvaschermo)?
    grazie

l'immagine fissa meno ci sta' meglio e',massimo 10-15 minuti
    Ultima modifica di rei; 28-12-2011 alle 18:20
    TV PANASONIC TX-P42VT20E - MY SKY HD SAMSUNG - SONY PLAY STATION 3

no figurati,io pensavo a qualche minuto

imposta un salvaschermo a 2 minuti tipo l'acquario in movimento bello colorato e sei a posto
    (VIDEO): TV Plasma Samsung 51D8000
    (AUDIO): AMPLY 2ch Pioneer SA-610 DIFFUSORI JVC Z60
    (HTPC): CASE: Antec Fusion Max + I5-2500K + MB Asus P8P67 EVO + Radeon Sapphire 6850 +
    G.Skill Ripjaws 8GB + Hardisk WD 2/1 Tera + ASUS Xonar Essence ST

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •