|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: VT30: una parola chiara sugli aggiornamenti firmware
-
17-12-2011, 08:20 #1
Member
VT30: una parola chiara sugli aggiornamenti firmware
Ho un 42VT30 che ha passato indenne tutti i test sulla presenza di aloni verdi e ha quasi finito la fase di rodaggio. Mi è arrivato con il firmware 1.700 installato, ma non mi sono ancora azzardato ad aggiornare alla versione 1.800 perché in giro ne ho lette di tutti i colori sulle conseguenze dell'aggiornamento: gamma sballato, maggiore sensibilità alla ritenzione, regolazione dei parametri colore/luminosità/contrasto praticamente ininfluenti e chi più ne ha più ne metta. Farei anche a meno di aggiornare, solo che a quanto pare tutti i servizi legati a internet sono inaccessibili senza aggiornamento (il che, se è così, mi sembra già una cosa paradossale), quindi chiedo a chi ha sperimentato il passaggio da una versione all'altra: l'aggiornamento dalla 1.700 alla 1.800 dà realmente problemi o è una leggenda metropolitana? E se si, quali esattamente?
Ultima modifica di pingone; 17-12-2011 alle 08:24
-
17-12-2011, 14:52 #2
per la mia esperienza....cambiamento in peggio di tutti i settaggi preimpostati o inseriti successivamente......colori troppo saturi e comunque sballati....inoltre maggiore sensibilità alla ritenzione, prima assente e ora molto spesso presente (anche se a mio avviso non da alcun disturbo e non può essere considerato un difetto della teconologia o del prodotto.... bisogna essere proprio dei fanatici per preccuparsi di una piccola ombra in basso a destra che sparisce dopo poco.....)
miglioramenti.....sparizione del floating white....per la connected tv......quasi niente.....è immatura ed inutile come prima....
decidi tu ma io sarei rimasto al vecchio.
-
17-12-2011, 21:24 #3
Parlatene sulla discussione ufficiale.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)