|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Panasonic GT30 - Immagini doppie in 3D
-
30-11-2011, 10:26 #1
Panasonic GT30 - Immagini doppie in 3D
Salve a tutti!
Scrivo perchè ho un problema con il mio Pansonic GT30.
Ho comprato la TV perchè su tutte le recensioni ho letto del suo comportamento esemplare nel 3d con un crosstalk praticamente assente.
Il punto è che su determinate scene il crosstalk è tutto tranne che assente, e vedo immagini doppie.
La cosa si verifica generalmente con soggetti molto scuri su sfondi molto chiari.
Posso assicurare che non dipende dal mio esemplare di TV perchè l'ho cambiata (la prima aveva un altro difetto) e il 3d da lo stesso problema.
Il 3d quando non si presente questo difetto è spettacolare (buona parte di Avatar è fantastica) ma giocare a killzone 3 negli scenari innevati o a GT5 da dentro l'abitacolo dell'auto (con le lancette sdoppiate sul quadrante del contachilometri) mi fa passare la voglia di usare il 3d e torno irrimediabilmente al 2d.
E' normale che faccia questo difetto?
Ho solo un modello di occhiali e solo una sorgente (la ps3) e un cavo hdmi, può dipendere da loro?
Grazie,
Flavio
-
30-11-2011, 10:28 #2
Chiedi nel thread ufficiale del tuo tv.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)