|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: monitor plasma panasonic TH-50PF30
-
23-11-2011, 11:58 #1
Senior Member
monitor plasma panasonic TH-50PF30
Salve,
riflettendo sul fatto che fondamentalmente non me ne faccio nulla sia del sintonizzatore TV che degli altoparlanti integrati avendo "esternalizzato" i compiti, mi è passata per la testa l'idea che forse quello che cerco è un monitor plasma dalle caratteristiche importanti.
Esistono delle recensioni approfondite come avviene con i TV consumer di questa fascia di prodotti?
Avevo adocchiato il modello TH-50PF30, http://panasonic.net/prodisplays/pro...f30/index.html
ma non riesco a trovare nulla di concreto che mi possa far decidere all'acquisto.
Rispetto al modello di punta 2011 panasonic VT30, come si piazza questo monitor???UNIX is user friendly. It's just very selective about who its friends are. (anonymous)
-
24-11-2011, 13:12 #2
Senior Member
Nessuno?
UNIX is user friendly. It's just very selective about who its friends are. (anonymous)
-
24-11-2011, 13:55 #3
Senior Member
prof
beh credo che sia meglio per il semplice fatto che ti serve un processore video esterno e che mappy 1:1 con il pannelllo a 1080p
-
24-11-2011, 14:43 #4
Senior Member
Grazie per la risposta. Si questo lo penso anche io, i miei dubbi risiedono sul fatto che non riesco a trovare recensioni dove viene testata l'effettiva luminosità, il contrasto, gamma, scala dei grigi, ecc. ecc... Tutti quei parametri oggettivi che ti possono aiutare a capire se si tratta di un pannello vicino al riferimento o meno.
Chiedevo appunto cosa avesse in comune con la linea consumer 2011 per avere un metro di riferimento. Monta il pannello neopdp 2011? Il filtro black pro presente nel vt30? Non vorrei che l'aggettivo "professionale" possa essere riferito al fatto che magari puo' restare acceso 24/7 senza che l'elettronica ne risenta, piuttosto che la presenza di circuiti anti-stampaggio che alla fine possono fare piacere ma non vorrei che di contro il pannello non ha nulla di speciale nel suo utilizzo casalingo.UNIX is user friendly. It's just very selective about who its friends are. (anonymous)
-
25-11-2011, 12:43 #5
A quanto pare i monitor, anche se superiori, non interessano alla maggioranza....peccato, io se avessi modo di vederlo mi ci fionderei
-
25-11-2011, 13:03 #6
Senior Member
spenderesti una cifra alta...calcola che le schede vengono vendute a parte,togliti ogni dubbio e chiama panasonic italia ti richiamano dopo 2 giorni e gli spieghi tutto