Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 39 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 579

Zed e dove si trova un d8000 a 1200-1300?
    io sui siti vedo solo almeno a 1500 per avere la garanzia ita...con quella europa si risparmia qualcosa ma secondo me meglio non rischiare.

Citazione Originariamente scritto da salamandre40
    Non capisco chi spende più di 1500 euro e risparmia su una cosa cosi essenziale, sarebbe sempre da includere nel budget di acquisto.
    .
    Trattiamo di calibrazione: quindi non capisci la filosofia di acquisto del 90% del campione consumatori.
    Considerando che non tutti son capaci e hanno voglia di imparare, perchè non di vitale importanza per godersi uno spettacolo, demandare a terzi il compito di calibrare un pannello (UNA TANTUM) serve a poco.
    Personalmente mi fido poco, se non conosco, potrei spendere soldi e poi ottenere un risultato finale non di mio gradimento e in questo caso del pannello calibrato da MR Ics non saprei che farmene.
    La mia opinione è che la vera differenza nel scegliere il top di gamma come un VT30 sta nella possibilità di intervenire nei setting avanzati (che il GT non ha e non conosco il D8000) e tararsi il pannello in modo tanto accurato quanto inarrivabile dalla concorrenza di fascia media.
    Ma se non ne siamo capaci (noi diretti proprietari) meglio risparmiare soldi
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Citazione Originariamente scritto da filmarolo
    ...con quella europa si risparmia qualcosa ma secondo me meglio non rischiare.
    Perchè? i due anni ci sono comunque, puo' non esserci la famosa pixel 0, ma dubito poi che la 'italiana' faccia qualcosa..
    Tv:Pana 50ST30 -BD:Pana BDT110 -MySkyHD BskyB -HT:Sintoampli: Yamaha RX-V571Black- Front: IL Tesi 260c - Center:IL Tesi 760 - Subw: yamaha - Surr: (?)
    2Ch: Marantz PM7005 - diffusori: Indiana Line Nota550 - Turntable: Technics SL1210mk2 - Ortofon 2M Red -

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Trattiamo di calibrazione: quindi non capisci la filosofia di acquisto del 90% del campione consumatori.
    Esatto!

Spesso chi spende più di 1500 euro per comprare un televisore passa mesi su questo forum (o altri) a chiedere quale televisore "si vede meglio".
    Legge un sacco di recensione che paragonano quasi sempre televisori calibrati o televisori con ottime fonti.
    E poi chiede la regolazione di Tizio perché Caio ha detto che si vede bene.

Secondo me tutto questo tempo passato potrebbe essere investito nel capire le basi della calibrazione, prima per capire cosa comprare e secondo per potere avere gli strumenti per valutare se la calibrazione è stata fatta bene o no. Terzo perché il fai da te è anche divertente e gratificante!
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    La mia opinione è che la vera differenza nel scegliere il top di gamma come un VT30 sta nella possibilità di intervenire nei setting avanzati (che il GT non ha e non conosco il D8000)
    Mi pare che con la calibrazione ISF vengano attivate delle regolazioni "nascoste" che permettono di effettuare regolazioni avanzate...

tante volte mettere mano a certe cose per l'utente normale è come toccare le sospensioni di una moto...se non sai bene cosa stai facendo si fanno piu danni che altro
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Citazione Originariamente scritto da salamandre40
    E poi chiede la regolazione di Tizio perché Caio ha detto che si vede bene.
    ecco a me sta cosa da un pò sui nervi..non capisco i topic dove gli utenti si scambiano le regolazioni...
    1- la calibrazione che piace a me può non piacere ad altri
    2- il mio ambiente può influire molto sul risultato finale
    3- e po ca*** ma non sei buono di passarci una sera a smanettarci da te...

ostrega...!!
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Infatti ci si diverte a tarare e gratifica coi risultati..
    se dovessi prenderlo poi mi spieghi come tarare il gamma sui 10 punti
    ho giá una eye one display lt ma taravo sui 2 punti con risultati soddisfacenti.
    per me se si spendono soldini per la tv é quasi d'obbligo l'acquisto di una sonda da 100-200 euro e un pó di buona volontá per mettersi dietro...poi la sonda rimane la si puó usare per altro...non é a fondo perso

chissa quante persone vittime di rapimenti ed esperimenti alieni hanno già una sonda incorporata e non lo sanno..

sarà per quello che hanno l'occhio piu allenato

Citazione Originariamente scritto da filmarolo
    Infatti ci si diverte a tarare e gratifica coi risultati..
    se dovessi prenderlo poi mi spieghi come tarare il gamma sui 10 punti...
    No problem!
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

Citazione Originariamente scritto da ...zed...
    sarà per quello che hanno l'occhio piu allenato
    Sarà per questo che certi vedono aloni verdi e altri non!!!

[QUOTE=filmarolo]Zed e dove si trova un d8000 a 1200-1300?
    io sui siti vedo solo almeno a 1500 per avere la garanzia ita...con quella europa si risparmia qualcosa ma secondo me meglio non rischiare.[/QUOT

io a sti soldi non lo ho mai visto e sto tutti i giorni su trovaprezzi per vedere il prezzo piu' basso con garanzia ita............il piu' basso che ho trovato fin ora con garanzia ita sta sui 1540(euro piu' euro meno) spedita a casa,ripeto con garanzia ita.
    Invece sui 1350 pero' garanzia europa..........se io la trovo a sti soldi ma garanzia ita la prendo SUBITO!

Ordinato il plasmon PS 51D550 la prova in negozio ha cambiato notevolmente le cose di molto... però mi sento in colpa con il ragazzo del cc dopo aver perso tutto quel tempo con me son tornato a casa e l'ho ordinato in internet
    300 euro di risparmio son tanti.

p.s. qualcuno dovrebbe spiegare alla samsung che non deve farsi del male con quelle impostazioni da "negozio"
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

... Interessante.. Credo che dovrò organizzarmi e comprarmi anche una sonda oltre al plasma nuovo. Mi date delle dritte su qualche modello non troppo costoso e su qualche info tecnica su cosa faccia effettivamente una sonda? Immagino sia corredata da un software che imposta schermate di riferimento sul tv tramite pc... Lavoro nel settore dell'ottica e forse con un buon spettrofotometro mi posso evitare l'acquisto della sonda..

Citazione Originariamente scritto da cinemaniaco
    però mi sento in colpa con il ragazzo del cc dopo aver perso tutto quel tempo con me son tornato a casa e l'ho ordinato in internet
    bastava dirgli.. "bello lo prendo..online lo prendo a XYZ euro, ti offro XYZ + 100euro...No? troppo poco..? oh beh me lo prendo su internet..in gamba e buona fortuna per la crisi.."

è ora di cominciare a far capire ai venditori che siamo noi a tenerli x i ******** e non il contrario..anche se è quello che vogliono farci credere

Citazione Originariamente scritto da S2000
    sì, ormai non è una novità: tutti i sam D8000 hanno un deinterlacer farlocco, ma in compenso un ottimo scaling da sd. I modelli inferiori (D550 e D6900), invece, sono il contrario: scaling scrauso e deinterlacer ok. Tra i due, imho, sempre meglio - e di gran lunga - il deinterlacer farlocco del D8000
    Deinterlacer "farlocco", prova PAL fallita, non ne capisco granchè ma non mi sembrano particolari trascurabili. Ho diversi DVD e AVI: sarebbero inguardabili? E nei segnali non HD (DT, TVSat, in parte SKy) il deinterlacer non è importante?
    Credo che siano informazioni utili per l'utente medio che non vive di solo HD.

Pagina 13 di 39 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •