Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 39 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 579

Se testi per bene un D8000 diventerà sicuramente la Tua TV
    Non posso che essere soddisfatto del D8000,rispetto alle serie precedenti(vengo da un b850 e c7000)che erano già eccellenti tv,Samsung ha ulteriormente migliorato il nero.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Visto da Mediaworld affiancati il D6900 e D8000, non so con quali impostazioni, su cui girava un video demo in HD , e non c'era proprio paragone a favore del D8000, quindi mi ritrovo con le impressioni postate da ZED.
    Però io voglio il 59 pollici e sto puntando al 59D7000 d'importazione che dovrebbe avere la stessa qualità immagine del D8000 almento così parrebbe dalla review di cnet
    http://reviews.cnet.com/flat-panel-t...nt;contentBody
    da cui:
    "Sure the PND8000 has a few extra features, chiefly a QWERTY keyboard remote and Web browser, but the two have basically the same picture quality: "

Tengo ancora una porticina aperta per il VT30 cosomai a breve Panasonic non esca con una soluzione definitiva per gli Aloni

Un D8000 é tranquillamente paragonabile a un vt30 anche senza aloni,lo testimoniano le recensioni e i pareri di noi posdessori.Il d8000 costa molto meno del vt30 quindi trai le Tue conclusioni....
    Ciao
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

[QUOTE=fantomas]
    Citazione Originariamente scritto da mickytouse
    Io ho solo scritto al supporto samsung ... Unica differenza=uscita del tecnico da pagare o tv da portare al centro assistenza da soli.
    Per questo ho deciso che prenderò con garanzia europa.
    A te che han detto?

non credo solo queste...........non si ha l'interattivita' sul dgtv( sarebbe il mhp mi sembra si chiama) poi in caso di spedizione bisogna arrangiarsi........si ma con un tv da 51 e uno scherzo secondo voi? e cmq l'assistenza samsung europea non ha buoni riscontri da chi ha avuto esperienze...poi non so.......anche io dico che conviene e si riaparmia ma io preferisco essere sicuro........poi se proprio proprio cambio idea..........

Sulla 7 HD mi sto vedendo un film di guerra in HD. Una gran bella immagine, molto dettaglio per essere un plasma, un nero più che dignitoso (51 pollici a 700 euro) dei colori finalmente che mi soddisfano.

Ma voi gli occhiali per il 3D non li avete comprati ?

L'uscita digitale ottica del tv se la collego direttamente all'amplificatore esce comunque in 5.1 quando vedo un DVD/blu-ray ??
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Citazione Originariamente scritto da cinemaniaco
    ragazzi ho bisogno di un chiarimento urgente sugli ochiali 3D
    urgente perchè se è come dico io devo disdire l'ordine degli occhiali fatto in rete, e comprarli direttamente in cc.

Datemi una mano a capire.

1) Sono solo 3 i modelli che possiamo usare sui D550 e in generale sulla serie D ??

2) sono questi 3 ?

SSG 3100 QUESTO TIPO IL 3100 potete spiegarmi se è ricaricabile oppure no, va solo con una batteria che poi si butta ?? oppure esiste un 3100 ricaricabile e uno non ricaricabile ??

SSG 3300
    SSG 3700
    Dovresti aver dimenticato SSG 3500 che on-line stanno a 53 euro l'uno (i più economici che ho trovato...stile Syluette come i 3700 puoi vederli anche sul sito Samsung)
    il 3100 non ha pile ricaricabili ma quando si consumano......le cambi!!!

Sono contento.
    Il tuo negoziante è stato super veloce, lo hai appena ordinato!

Comunque sono contento per te!
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

EDIT.....

Citazione Originariamente scritto da sandex
    e cmq l'assistenza samsung europea non ha buoni riscontri da chi ha avuto esperienze......

In che senso?
    Guarda che vengono riparati in Italia!

Comunque bisogna darsi delle priorità, se per uno è importante l'intervento onsite e l'interattività nulla da eccepire altrimenti meglio risparmiare anche perchè quelle due agevolazioni per altri possono essere di scarso interesse in rapporto al risparmio che si otterrebbe.
    Ultima modifica di rickiconte; 25-11-2011 alle 15:10

Citazione Originariamente scritto da athos71
    Però io voglio il 59 pollici e sto puntando al 59D7000 d'importazione che dovrebbe avere la stessa qualità immagine del D8000 almento così parrebbe
    Non credo che il 7000 abbia prestazione molto differenti dall 8000, al massimo avrà magari una connettività meno ampia o cose del genere..

ne convengo cmq che il D8000 sia alla pari del VT, o cmq sicuramente NON INFERIORE..

Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Sulla 7 HD mi sto vedendo un film di guerra in HD. Una gran bella immagine, molto dettaglio
    bel film, lo stavo vedendo anch'io, quindi risolve bene questo 550..
    per essere un plasma,
    bè certo, proprio perchè è UN plasma!
    un nero più che dignitoso (51 pollici a 700 euro) dei colori finalmente che mi soddisfano.
    bene!
    Tv:Pana 50ST30 -BD:Pana BDT110 -MySkyHD BskyB -HT:Sintoampli: Yamaha RX-V571Black- Front: IL Tesi 260c - Center:IL Tesi 760 - Subw: yamaha - Surr: (?)
    2Ch: Marantz PM7005 - diffusori: Indiana Line Nota550 - Turntable: Technics SL1210mk2 - Ortofon 2M Red -

[QUOTE=sandex]
    Citazione Originariamente scritto da fantomas

non credo solo queste...........non si ha l'interattivita' sul dgtv( sarebbe il mhp mi sembra si chiama) poi in caso di spedizione bisogna arrangiarsi........si ma con un tv da 51 e uno scherzo secondo voi? e cmq l'assistenza samsung europea non ha buoni riscontri da chi ha avuto esperienze...poi non so.......anche io dico che conviene e si riaparmia ma io preferisco essere sicuro........poi se proprio proprio cambio idea..........
    Sì, confermo ... io la samsung l'ho sentita per sapere la differenza fra garanzia Italia e Europa, non per le differenti specifiche dei prodotti.. Cmq i centri di riparazione sono gli stessi (la tv non hai bisogno di spedirla, ma la puoi portare tu al centro assistenza più vicino in Italia). Personalmente, se mai ci saranno problemi, mi pagherò l'uscita del tecnico (hai voglia di quante uscite ci paghi con la differenza di prezzo fra i prodotti con garanzia italia e europa).

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    In che senso?
    Guarda che vengono riparati in Italia!

Comunque bisogna darsi delle priorità, se per uno è importante l'intervento onsite e l'interattività nulla da eccepire altrimenti meglio risparmiare anche perchè quelle due agevolazioni per altri possono essere di scarso interesse in rapporto al risparmio che si otterrebbe.
    Non so personalmente non ho avuto esperienze......magari non e cosi........ sarebbe da sentire qualcuno magari con un samsung europa.......be' neanche a me personalmente il mhp interessa.la mia paura e incertezza e quasi esclusivamente sul fatto che se si dovesse avere bisogno,spedire un tv cosi grande non e facile e economico.............poi se uno lo porta da solo in assistenza e un altro conto.non so forse mi sono fissato troppo su una cosa che magari non e cosi importante e primaria..........

poi bisogna essere sicuri che NON ci siano differenze sulla ricezione del dgtv........sul sito ufficiale ce scritto :
    Ricezione DTV DVB-T/T2/C/S2

mentre su quelle viste con garanzia europa nelle caratteristiche non sono riportati gli stessi dati....dato che (se non dico cavolate ) il T2 dovrebbe essere il futuro del digitale ,credo sia importante averlo.poi forse dico cose sbagliate,,,,,,,,spero in qualcuno che ne sa piu di me....ora vado ciao

Citazione Originariamente scritto da sandex
    poi bisogna essere sicuri che NON ci siano differenze sulla ricezione del dgtv........sul sito ufficiale ce scritto :
    Ricezione DTV DVB-T/T2/C/S2

mentre su quelle viste con garanzia europa nelle caratteristiche non sono riportati gli stessi dati....dato che (se non dico cavolate ) il T2 dovrebbe essere il futuro del digitale ,credo sia importante averlo.poi forse dico cose sbagliate,,,,,,,,spero in qualcuno che ne sa piu di me....ora vado ciao
    Appunto....il T2 sarà il "futuro"....forse.....fatto stà che non parliamo di una tecnologia nuova...viene già adottata da Europa7 in Italia (l'hai mai sentita?) e quando diventerà Standard esisterà il t3 o il t4.....e via dicendo...Stà di fatto che all'asta per aggiudicarsi i diritti su DVB-T2 l'unica offerta è arrivata da Telecom mentre Rai, Mediaset etc. si sono girati dall'altra parte.....

Pagina 15 di 39 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •